mercoledì 29 gennaio 2014

L'eco del passato

http://alessandria.bookrepublic.it/api/books/9788867822485/coverFinalmente è uscito il libro che tanto aspettavo!
Scritto dalla nostra carissima amica Annunziata Scarponi questo è il suo blog e questo è il sito ! E' in versione ebook!


Trama:

Le peripezie che la vita ha posto e pone davanti al cammino di Marina sembrano non aver mai fine, è ancora una giovane donna che malgrado le sofferenze negli anni subite, resta di una bellezza delicata come in un dipinto del seicento. L’incontro fortuito con Loredana, ragazza anch’essa non risparmiata dalle difficoltà, fa sì che il passato ritorni come tanti piccoli frammenti di un vecchio film alla quale lei ha preso parte in prima persona. Alcuni sono bellissimi e gioiosi, altri molto dolorosi persino da raccontare alla nuova amica che la sollecita a tirare fuori ciò che si nota chiaramente l’angoscia e la deprime. Loredana pensa a ragione che parlare sia il modo migliore per scaricare la mente e il cuore dagli affanni della ragazza per poter sperare di ricominciare a vivere. Il destino si diverte con la protagonista in un modo subdolo e imprevedibile, mettendola a dura prova. Quel passato che resiste irremovibile in ogni sua parola, ad ogni gesto non sembra porgere altre opportunità a Marina se non vivere di quei stessi ricordi. Riuscirà Marina a ritrovare quella serenità , la sicurezza e un amore che sappia riscaldare un cuore sopito e deluso dall’eco del passato? Le sue scelte le porteranno la sognata felicità?

Corro subito a comprarlo!

Link per acquistare l'ebook


16 commenti:

edvige ha detto...

Sapevo che l'aveva scritto sono contenta grazie dell'info. Buona serata

gabicrea le stanze del cuore ha detto...

Grazie della visita Shane e delle belle parole che mi hai dedicato. Mi hai messo una gran curiosità di scoprire se Marina riuscirà a guadagnare un pò di serenità...io dico di sì. Stanotte con calma vengo a fare ancora un giretto da te e, comunque, ora che ti ho scoperta ti seguirò con piacere.
A presto
gabriella

Mirtillo14 ha detto...

Ciao Shane, grazie della visita. Il libro sembra interessante. Ho dato un'occhiata al sito di A. Scarponi e mi sono piaciute molto le sue "finestre" a trompe d'oeil.
Ciao

Cinzia ha detto...

Ciao Shane! La trama mi piace molto, deve essere un buon libro!
Cinzia

Guard. del Faro ha detto...

Buonasera Shane,
passo per ringraziarti della garbata visita, ripromettendomi di tornare a dare uno sguardo a questa promettente proposta editoriale.
Un cordiale saluto.

RobbyRoby ha detto...

ciao
avevo letto del nuovo libro di Annunziata....io devo ancora leggere il primo.......ma sai sono lenta a leggere. Sul blog di Annunziata non posso andare mi dice sempre pericolo malware.

Unknown ha detto...

X RobbyRobby; ciao carissima, è tanto che non ti leggo, per il blog devi solo chiudere con la x il riguadro non succede nulla, sarà un problema della rete, ma il sito è sicuro.
un abbraccio

RobbyRoby ha detto...

ciao
ok allora farò così.

Unknown ha detto...

Buongiorno siamo state un pò lontane dal blog....ma adesso abbiamo ripreso in pompa magna.Piacere di legerti
Patrizia di Cucina con Dede

Saray ha detto...

Ho già letto un libro della Scarponi e mi è piaciuto molto. Appena possibile prenderò questo suo nuovo romanzo. Ciao Shane buonanotte cara ^_^

Cinzia ha detto...

Buongiorno a te! Buona giornata di sole, visto che finalmente è arrivato!
Cinzia

Rosa ha detto...

ciao Shane, grazie per l'indicazione e complimenti per la recensione, non lo conoscevo, sembra interessante, ciao grazie della visita a presto rosa, baci.) buona giornata

Rakel ha detto...

Ciao Shane,la trama del libro è interessante.
E da un pò che non ti fai vedere.
Spero tutto bene!
Buon pomeriggio
Rakel

Mirtillo14 ha detto...

Ciao cara, grazie della visita e un saluto.

gabicrea le stanze del cuore ha detto...

Grazie di cuore Shane delle belle cose che mi scrivi,sei davvero carina e gentile. Ti abbraccio forte.
Gabriella

Fioredicollina ha detto...

Sono felice per questa uscita del libro della bravissima Nunzia!! vado a curiosare....grazie x la recensione!