martedì 24 giugno 2014

Pantecipo e partecipiamo!

Grande festa nel blog di Sabrina

Bellissimi gioielli realizzati a mano da lei stessa! Bellissimi




Sono veramente bellissimi!!!!
Per partecipare basta pochissimo!
Scade il 27 giugno...su su andate a curiosare ;-)

Vi ricordo anche del Candy in corso Un libro per te 2° Edizione





Partecipare è facilissimo! Non ci sono spese! Anzi potresti esssere proprio tu il vincitore di uno dei tre premi!Tre libri in palio di una bravissima scrittrice Anninziata Scarponi  con dedica!

7 commenti:

  1. Grazie Shane per avermi dedicato un post così bello!
    bacione

    RispondiElimina
  2. Io sono iscritta ad entrambi...incrocio le dita e pure le zampette dei pelosi !!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Shane, io auguro al vincitore tutto il bene possibile.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Molto carini i gioielli fatti a mano, ci vuol talento :) E bella anche l'altra iniziativa :)

    Ciao, buona giornata :)

    RispondiElimina
  5. Di Annunziata io ho già Cuori di vetro. Tentiqamo per gli altri? Buona serata

    RispondiElimina
  6. ti ringrazio che sei passata , mi fa piacere che tu abbia visto le slide del lago.
    ti auguro buona domenica. a presto ciao!!! :-)

    RispondiElimina

Grazie! Shane