martedì 24 giugno 2014

Pantecipo e partecipiamo!

Grande festa nel blog di Sabrina

Bellissimi gioielli realizzati a mano da lei stessa! Bellissimi




Sono veramente bellissimi!!!!
Per partecipare basta pochissimo!
Scade il 27 giugno...su su andate a curiosare ;-)

Vi ricordo anche del Candy in corso Un libro per te 2° Edizione





Partecipare è facilissimo! Non ci sono spese! Anzi potresti esssere proprio tu il vincitore di uno dei tre premi!Tre libri in palio di una bravissima scrittrice Anninziata Scarponi  con dedica!

7 commenti:

Sabrina ha detto...

Grazie Shane per avermi dedicato un post così bello!
bacione

Fioredicollina ha detto...

Io sono iscritta ad entrambi...incrocio le dita e pure le zampette dei pelosi !!!!

Tomaso ha detto...

Cara Shane, io auguro al vincitore tutto il bene possibile.
Ciao e buona serata cara amica.
Tomaso

Maurizio C ha detto...

Molto carini i gioielli fatti a mano, ci vuol talento :) E bella anche l'altra iniziativa :)

Ciao, buona giornata :)

Unknown ha detto...

Di Annunziata io ho già Cuori di vetro. Tentiqamo per gli altri? Buona serata

edvige ha detto...

Buona fine settimana ciaooo

Fioredicollina ha detto...

ti ringrazio che sei passata , mi fa piacere che tu abbia visto le slide del lago.
ti auguro buona domenica. a presto ciao!!! :-)