sabato 2 maggio 2015

Benvenuto Maggio!



Buon pomeriggio! Come state? Avete trascorso bene il primo maggio? Cosa avete fatto di bello?
Io...sono stata a casa e anche ora me ne sto comodamente sulla poltrona a scrivervi! Strano vero?! Infatti non sto bene! Ho una fortissima allergia spero che domani sto meglio! Non ce la faccio più a starnutire!
Aprile per me è stato un mese di tante iniziative  ho partecipato ai diversi Giveaway che potete leggere nel post precedente, ma anche di tante novità per il mio blog! Infatti è cambiato il template, ho aggiunto delle pagine nuove, che devo ancora ultimare...ora ho le idee un pò confuse...sarà per l'allergia!!! Ho aperto una pagina di Facebook mi fa piacere se cliccaste su "Mi Piace"  mi sono registata sul nuovo social Tsù molto simpatico! Anzi....ve ne voglio un pò parlare:
Non so se lo conoscete, ma la curiosità è nata leggendo il blog e la pagina di facebook dell'amica  Silvia Creazioni Fimo.  Così ho deciso di registrami anche io!
E' un social dove si devono aggiungere tantissime persone, cercare di interargire con loro mettendo i like ( mi piace") e condividendo alcuni post degli amici! Il vantaggio è che si guadagnano dei soldi!
Facciamo un piccolo percorso a piccoli passi.....

1) Per iscriversi bisogna avere degli inviti....se volete...potete usare il mio...Basta cliccare sull'icona a destra di Tsù o sul link che vi ho scritto poco fa...alzate gli occhi e lo vedete!
Ovviamente richiedetemi poi l'amicizia, così ci aiutiamo a vicenda, io metterò sui vostri post i Like e condividerò.
2) Non è obbligatorio ma in un giorno, bisognerebbe scrivere o inserire foto particolari che attirano gli occhi degli "amici" così sono più stimolati nel mette i Like e condividere un massimo di 24 post al giorno. Si possono condividere solamente 8 post di amici  al giorno. I like si possono sempre mettere...
3) Tsù (definito lo tsunami dei social). E' un social simile a Facebook e a Twitter  ma che fa guadagnare per condividere i post e le foto.  Quindi nelle sue impostazioni troviamo una pagina chiamata Bank...La Banca....il conto parte da zero...fino ad aumentare giorno dopo giorno. Ovviamente sta a voi cercare di postare più post e essere attivi!
4) Vi incollo un sito dove spiega un pò tutto....tutto ciò che io vi ho scritto è ciò che ho capito e cercato di capire.... grazie di cuore a Silvia Creazioni Fimo per avermi incuriosito e spiegato alcune cose! Cos'è Tsù?

Ora se sarà vero che si guadagna personalmente non lo so... è ancora troppo presto per dirlo...ma posso dirvi che nella mia pagina Bank il numero dei soldini è aumentato! 

Vorrei raccontarvi anche della bellissima giornata che ho trascorso il 25 aprire...sinceramente sono un pò stanca ora...mi sta venendo un pò di mal di testa...uff....ve lo racconterò nel prossimo post.....ma vi lascio con con una domanda.... Secondo voi cosa ho fatto di speciale il 25 aprile?

Un bacio e buon fine settimana! 

13 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Shane, pure io ho dedicato a questo bel mese di maggio 2 poesia, sperando che porti fortuna, e che sia un mese sempre bello.
Ciao e buon fine settimana cara amica.
Tomaso

RobbyRoby ha detto...

ciao
mi piace la nuova grafica del blog. Spero che stai meglio. Il 25 aprile......sei andata al mare. Buon fine settimana.

sissy ha detto...

Figurati, è stato davvero un piacere aiutarti :-)

Mirtillo14 ha detto...

Ciao, io ho messo "mi piace" sulla tua pagina Fb perchè anch'io sono scritta ad Fb .Ma tu non sai come mi chiamo ! Giusto te lo dirò
In quanto a Tsù , ho dato un'occhiata perchè non lo avevo mai sentito prima ma non voglio impegnarmi anche in questa cosa.
Spero che la salute vada meglio. Ciao

Maurizio C ha detto...

Ciao Shane :)
Mi dispiace per l'allergia, spero passi presto :) Per Facebook non posso purtroppo aiutarti perchè non ho nessun social, sono "a-social" ^^
Un abbraccio e buona domenica :)

Fioredicollina ha detto...

Non so che hai fatto il 25 aprile, sei stata al mare?
Bello il nuovo look del blog....per i socialnon li amo molto e penso che per guadagnare ci sia troppo da starci dietro , non sono su FB e non mi piace, quindi non posso metterti mi piace....
Grazie che sei passata x la foto sfida :-) Buon inizio settimana!

edvige ha detto...

Ti ho cliccata su FB ci sono anch'io da tanto ti lascio un commento cosi mi trovi più facilmente. Ho anche il blog su FB con lo stesso nome.
Buona serata cara e spero tu stia meglio.

Mirtillo14 ha detto...

Grazie per essere passata dal mio blog. Un caro saluto.

Silagà Designs ha detto...

Grazie mille della visita, del commento e dei complimenti :-)
Se ti farà piacere seguirmi, sarò lieta di ricambiare.
Buonissima serata, a presto!

***Grazia eFfe Designs***
http://silagadesigns.blogspot.it/

Federica Simoni ha detto...

ciao grazie della visita, buon pomeriggio!!

Rakel ha detto...

Dolce Shane, gradita la tua visita nel mio angolo.
Ti lascio un sorriso e un abbraccio
Rachele

Marcela Gmd ha detto...

Bonito blog!!!
Quieres que seamos seguidoras?
Besos, desde España, Marcela♥

Fioredicollina ha detto...

Carissima Shane grazie per avere aderito al book crossing , il libro andrà a te visto che sei la prima ad averlo richiesto :-)