venerdì 8 gennaio 2016

Siamo a Gennaio


Buona sera, come state? Trascorso bene le feste? Sono un pò infreddolita...sarà l'umidità di questi giorni... tra l'altro mi sento anche triste... mi dispiace tantissimo che sono finite le feste....io amo il Natale e volevo fare chissà cosa, addobbare il più possibile la casa, andare in giro per negozi a vedere le vetrine addobbate e invece nulla...un periodaccio... Avete già tolto tutti gli addobi di Natale? Io si ieri...uffa....e nel toglierli mi è preso anche un mal di schiena per trasportare le scatole pesanti!
Mercolè 6 gennaio sono andata a fare un salto con i miei a Piazza Navona e ho scattato molto velocemente delle fotine con il cellulare per voi! Ve le mostro subito







 Un abbraccio a presto!

8 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Shane, passate le feste, ora piano piano prendiamo la vita come viene, gennaio il primo mese dell'anno speriamo che inizi tutto nel migliore dei modi cioè non troppo freddo per noi anziani. Vedo che ai fatto delle belle foto sei molto brava.
Ciao e buon fine settimana cara amica.
Tomaso

Mirtillo14 ha detto...

Passate le feste, tornata al lavoro !!
Tutto come prima. Anche a me è spiaciuto un po' togliere gli addobbi che danno più calore alla casa ma..è ora !!
Belle le foto della Befana a Piazza Navona !
Un saluto e buon anno !!

Le ricette di Claudia e Andre ha detto...

Il tempo vola, feste che arrivano e feste che vanno, ma la vita va avanti. Ti auguro un anno ricco di tante soddisfazioni e felicità !

Maurizio C ha detto...

Ciao Shane :)
Che bella Piazza Navona, anche se rispetto al passato è molto svuotata e questo mi spiace, io ci andavo da bambino con mia mamma e mia nonna, c'erano i burattini, tantissime bancarelle, giochi... che bel ricordo mi hai portato alla mente :) Comunque, anche oggi, mantiene il suo fascino, e tue belle foto lo dimostrano :)

Ciaooo :)

Fioredicollina ha detto...

Io invece sono contenta che siano passate le feste, ho fatto e tolto gli addobbi il giorno dopo la Befana che tutte le feste porta via e meno male dico io....un caro saluto e ancora buon 2016 cara amica

Saray ha detto...

Che belle le tue foto. Roma è bellissima. Io però non l'ho mai vista in veste natalizia. Togliere gli addobbi mi fa tristezza, io anche amo il Natale e la sua atmosfera. Bacioni ^_^

Viaggiare Oltre ha detto...

Amo alla follia Roma, quando posso cerco sempre di farci un salto! Grazie di aver condiviso le tue foto, buona serata ^-^ !

Viaggiare Oltre ha detto...

Amo alla follia Roma, quando posso cerco sempre di farci un salto! Grazie di aver condiviso le tue foto, buona serata ^-^ !