giovedì 1 febbraio 2018

Ringraziamenti!


Buongiorno!
Come state? Scusateci per la lunga assenza, non vi abbiamo fatto nemmeno gli auguri di Buon Anno, era tutto pronto in un post di auguri, ma purtroppo siamo stata capo voltate in un vortice nero, dove tutto è dolorosamente duro da accettare. Stiamo tentando di alzarci e provare a restare in piedi.  E non eravamo in vena di festeggiamenti. Siamo giunti a fine gennaio quindi Auguri di buon anno con la speranza che sia un anno migliore per tutti!
 Spero che avete trascorso bene questi giorni di festività! Ho partecipato come mia abitudine allo Swap Noel di Fiore. Vi mostro subito cosa ho realizzato per la mia abbinata, spero che le piaccia. Perché sono un po’ di mesi che sto iniziando una nuova avventura creativa, mi sto appassionando molto oltre che è una vera terapia antistress, mi distrae tantissimo! Non sono molto brava e lo riconosco, ma ne sono super orgogliosa mi mostro subito la foto!





Mentre io ho ricevuto da Sara queste bellissime decorazioni per l’albero di natale e un bellissimo biglietto! Grazie Sara!




Nello Swap Noel ho partecipato anche nel gruppo B mi manca un b.  Quindi foto biglietti :)

Grazie Robby Roby
Grazie  Mjchela

Ma con sorpresa ho ricevuto da parte di Fiore un pacco libroso




Vogliamo ringraziarvi ancora una volta per aver partecipato al nostro  Swap Natale Si Legge Il Natale!
Come già sapete è stato il nostro primo Swap,  pian paino ci impratichiamo sempre di più! I libri sono tutti arrivati a destinazione e ne siamo felicissime! Abbiamo ricevute alcune vostre foto,  volevamo creare un video, ma mancano un po’ di foto … forse non siamo state noi chiare …  per non fare “preferenze” non facciamo nessun video! L’importante è che avete tutte voi ricevuto i libri. Con sorpresa noi vi abbiamo spedito  ad ogni partecipante un segnalibro natalizio realizzato da noi e dei torroncini. Anche questi arrivati a destinazione!

Ma le sorprese non finiscono qui! Da  Pyros & Patch abbiamo ricevuto un pacco a sorpresa qualche giorno fa che ci ha fatto riempire il cuore di gioia, proprio in questo periodo così nero …. Ci ha reso hanno reso felici!  Vi mostriamo la foto e grazie di cuore!





Un abbraccio da noi a presto …



19 commenti:

Mirtillo14 ha detto...

Auguri di buon anno anche a te. Mi spiace che abbiate passato un brutto periodo, è successo qualche cosa di grave e mi spiace veramente. Nel tuo post vedo tante cose belle, complimenti a chi le ha realizzate ! Un saluto

Francesca A. Vanni ha detto...

Un abbraccio anche a voi!

Olivia Hessen ha detto...

Auguri anche a voi ragazze, tornate presto!

Fioredicollina ha detto...

Mi spiace x questo brutto fine ed inizio anno e spero che presto torni il sereno anche x voi !
Mi soffermo sul post e vedo che hai fatto e ricevuto bei doni . Per i biglietti ti preciso che hai inviato 4 e dovevi ricevere 4 x cui 1 é il mio messo col libro e l altro che manca é di Sara...sarà andato perso?
Un caro saluto a te e alle tue compagne di blog !

Pyros & Patch ha detto...

Ciao!! Molto belle le tue creazioni!! Siamo stati felici di partecipare al vostro 1° Swap! Carinissimi i biglietti e i decori che hai ricevuto!! Ci spiace per questo brutto momento, speriamo sia passeggero... un caro abbraccio!! <3 <3
Carmela e Davide

Le ricette di Claudia e Andre ha detto...

Complimenti per i piccoli regali ricevuti e che dirti, mi dispiace per il periodo brutto passato. Ti capisco benissimo, anche io sono passata attraverso questi periodi brutti e spesso ho fatto finta di niente, mi sono rifugiata nel blog per dimenticare, ma non è facile. Ti mando un abbraccio stritoloso e un bacione !

RobbyRoby ha detto...

Ciao Bentornate ragazze. Un abbraccio. Belle le cose ricevute.

SimonaEmme ha detto...

Un grande abbraccio e un saluto anche a voi!!! Spero che ora vada meglio...

Titti ha detto...

Auguri anche a te anche se in ritardo. Mi dispiace per un brutto periodo che avete trascorso, ma spero che vi torni la normalità più presto.

Le Ghirlande ha detto...

Ciao...va meglio ora? Lo spero di cuore!
Almeno c'è la consolazione di tutti i bellissimi pensieri ricevuti!
Ti lascio un abbraccio e a presto ^_^
Maris

Mirtillo14 ha detto...

Se vuoi passare da me, ti ho lasciato un premio. Ciao

Maya Cents ha detto...

Quanti bei gadget *.*
Speriamo che il nuovo anno sia migliore del precedente...

grazia cantalupo ha detto...

Ciao ragazze il vostro Blog è carinissimo e sono diventata vostra followers! Vi va di ricambiare l'iiscrizione? La barra di gfc, nel mio Blog, si trova sulla destra scorrendo di molto la pagina! Vi aspetto con fiducia http://casaninnamamma.blogspot.it

ricciolinoblog ha detto...

Bellissime sorprese!

Federica R ha detto...

Un mega bacio e abbraccio!

Magda Giardino Fiorito ha detto...

Ciao e ben trovata Shane, ho sistemato il blog e pian piano riprendo a passare da gli amici.
Un caro saluto.
Ciaooo!

Unknown ha detto...

spero che ora vada meglio!
Ti aspettiamo!

Anonimo ha detto...

If some one needs to be updated with hottest technologies afterward he must be pay a quick visit this
site and be up to date everyday.

Anonimo ha detto...

Its such as you learn my mind! You seem to know so much about this, like you wrote the e-book in it or something.
I believe that you simply could do with a few
% to pressure the message home a bit, however other than that, this is wonderful
blog. An excellent read. I will certainly be back.