mercoledì 20 maggio 2015

Maggio è....? Dei libri!


La lettura è tutto!
Non c'è nulla da fare...fa bene alla mente, ci distrae dalla routine quotidiana, ci tiene lontani dallo stress e anche dall'ansia, ci fa viaggiare in posti magici dove non siamo mai stati,  posti dove neanche la nostra immaginazione arriva e ci riempie di emozioni; potrei stare qui a scrivere per ore e ore...ma non voglio annoiarvi!
Proprio perchè leggere fa bene! Ho deciso di fare con voi un piccolo Candy!
Chi mi segue sa della grande amicizia che ho con la scrittrice Annunziata Scarponi, amo i suoi libri,  e non posso fare a meno di promuovere di nuovo uno dei suoi! Per partecipare basta seguire due piccole regole:

1) Diventare Follower nel caso non lo siete, iscrivervi sulla pagina di Facebook.

2) Lasciare un commento e scrivermi una email con i vostri  dati così potrò spedire. Ricordatevi il numero accanto al vostro commento ;-)

3) Se volete non è obblicatoria condividete o su Google+, facebook, blog, Twitter.

Scade il 31 Maggio ma l'estrazione la farò più o meno i primi di Giugno, approffitterò della compagnia del mio nipotino più piccolo che verrà a trovarmi, faremo un'estrazione simpatica per voi! Il numero fortunato riceverà un libro scritto da Annunziata Scarponi.




17 commenti:

Mirtillo14 ha detto...

Leggere fa bene, si impara sempre, si viaggia con la fantasia, si passa il tempo in modo piacevole. Ciao

Fioredicollina ha detto...

Ciao! Bellissima iniziativa, condivido su G+ e Twitter, ho fatto un post
http://fioredicollina.blogspot.it/2015/05/partecipo.html
non posso condividere su FB perchè non sono iscritta. La mia email ce l hai e sono già follower.
Un caro saluto a te ed a Nunzia :-)

stefania ha detto...

Ciao , che bella iniziativa! Non conosco i libri di Annunziata, cosi incrocio le dita! Buona serata.

RobbyRoby ha detto...

Ciao
bella iniziativa. Partecipo volentieri. Leggere è vita. Non sono iscritta su FB. Condiviso qua: http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2015/05/iniziativa-il-maggio-dei-libri-2015.html
ciaorobby@yahoo.it

lacittasegreta ha detto...

Che bella iniziativa Shane io adoro leggere adesso sto leggendo Theodore Boone di John Grisham ma puoi vedere le mie varie recensioni sul mio blog...
Che dire condivido volentieri perchè la lettura è sempre una cosa bellissima

Anonimo ha detto...

Che bella questa iniziativa! Vengo dal blog di Robby e sono contenta di aver trovato il tuo! Mi unisco ai tuoi lettori fissi e, anche se non partecipo a questa iniziativa, sono certa che passerò ancora a commentare! Buon tutto! ^^

Saray ha detto...

Ciao Shane, mi fa piacere trovare da te questo: "Maggio dei libri". Bellissima iniziativa. Se ricordi, due anni fa ho avuto proprio qui in regalo un libro della Scarponi molto bello. Chissà che non faccia il bis ^__* Ho condiviso con Google+ e sono andata a cliccare sul Mi piace della pagina Fb della scrittrice, oltre che essermi aggiunta ai suoi follower nel blog. Credo di aver fatto tutto, Devo solo spedirti il mio indirizzo. Bacioni a te e un abbraccio. ^_^

Mirtillo14 ha detto...

Sì, vorrei partecipare. Forse ho saltato qualche passo ? Sono un pò "imbranata" in queste cose, ho provato ad aggiungerti alle cerchie su Google più ma non so se ci sono riuscita. Ora provo anche a cliccare su Fb.
Ciao cara.

Arwen Elfa ha detto...

Ciao sono nuova follower ti ho trovata grazie alla segnalazione di RobbyRoby
Carinissimo questo Giveawayn e molto interessanti i libri di Annunziata Scarponi, non conoscevo questa autrice ma ho fatto un giro sul suo blog un momento fà !
Partecipo più che volentieri.
Condiviso sul Blog nella Pagina Giveaway cui partecipo, su Google + e sul mio profilo Facebook.
Spero che tu vorrai passare al Rifugio degl Elfi, il mio blog per rendere il follow-back
http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/
Un saluto e buon fine settimana !

Mirtillo14 ha detto...

Ho condiviso su Google più.
Se ti servirà il mio indirizzo te lo scriverò sulla chat di Fb. Ciao

Tomaso ha detto...

Cara Shane, rieccomi dopo l'adunata di noi alpini a Aquila, come ai visto le foto lo dimostrano bene. Cara amica come tu saprai io non partecipo ma vi seguo sempre attentamente. Ciao e buona settimana cara amica.
Tomaso

Shane ha detto...

Ciao Mirtillo! Grazie per aver partecipato! Ovvimente il tuo numero di riferimento dell estrazione sarà solamente il numero 1 :) grazie ancora! Baci

Pyros & Patch ha detto...

Ciao Shane!!! Abbiamo visto questo bel Candy da te e da Fiore...,ti seguiamo già sui vari social , anche Annunziata su Fb..., sai che una delle nostre passioni è proprio la lettura... partecipiamo con piacere e speriamo di essere fortunati!! Condivideremo l'iniziativa..., ti inviamo mail con i dati..., Grazie per questa bella opportunità!! Un caro saluto!!!
Carmela e Davide

Gianna ha detto...

Lodevole iniziativa...piacere di conoscerti.

Gianna ha detto...

Certamente, partecipo. Devo fare ancora qualcosa ?

Shane ha detto...

Perfetto grazie...non avevo capito io :) il tuo numero di riferimento sarà il n 13!!!!

Gianna ha detto...

Perfetto, grazie a te.

Buona giornata.