giovedì 18 ottobre 2018

Buongiorno! Eccoci quì!!!

Buongiorno! Non siamo scomparse del tutto! Anche se la vita spesso ci mette in difficoltà, bisogna rialzarsi sempre, pian panino e con una spinta in più!
Abbiamo una marea di impegni lavorativi ma non abbiamo mai smesso di leggere perchè chi ama la lettura difficilmente l'abbandona del tutto! Proprio per l'amore che abbiamo per il libri vogliamo riprendere questo meraviglioso hobby di recensire con le nostre opinioni! Ringraziamo tutte le case editrici che non hanno mai smesso di inviarci libri! Siete meravigliose!
Grazie alle autrici che credono in noi continuando ad avere fiducia anche se ogni tanto ci assentiamo! Iniziamo proprio così con delle scuse per la nostra assenza e con dei ringraziamenti fatti con il cuore. In questi giorni stiamo sperimentando delle ricette del libro di Antonietta Aka una nota Chef, Blogger e Autrice Indipendente La Stella Vegan  in collaborazione con la casa editrice Eifis Editore  che ringraziamo infinitamente per l'invio di questo libro molto interessante.
Noi ci stiamo divertendo, mettendoci alla prova fornelli, questa volta non siamo solamente noi tre, abbiamo invitato un'appassionata di ricette che sarà ospite per un giorno nella mia cucina e qui!!!
Vi mostriamo le foto dove si intravede l'ospite misteriosa! A presto!

5 commenti:

sinforosa c ha detto...

Che dire! Bentornata, bentornate, tutte.
sinforosa

Mirtillo14 ha detto...

Mi ero proprio chiesta perchè non scrivevi più ed , ora, eccoti di nuovo qui con nuovi e interessanti proposte. Spero tutto bene, ora. Cari saluti.

SimonaEmme ha detto...

Bentornate!:)

Fioredicollina ha detto...

Bentornate ma se volete un consiglio ...non lasciate passare mesi x aggiornare il blog!

wolfghost ha detto...

Da buon vegetariano con intervalli vegani... me lo segno! ;-)

www.wolfghost.com