martedì 29 novembre 2016

5° CompliBlog più Giveaway!



Buongiorno a tutti nel post precedente vi accennavo che è stato il mio CompliBlog! Ci tengo a festeggiare con tutti voi, siete molto importanti per me. Mi sostenete moltissimo, in questo mondo virtuale ho conosciuto voi persone meravigliose, alcune ho avuto il piacere di sentirle più spesso tramite Fecebook. Una persona molto speciale la sento anche per telefono e tramite Whatsapp! Ci tengo in particolar modo a dirvi Grazie se fosse possibile vi abbraccerei uno per uno! Pronti per festeggiare? Vi metto a disposizione un pò di dolcetti! Anche quest'anno ho deciso di fare un semplicissimo giochino!

REGOLA GIOCO:


1) Ogni persona che lascerà un commento in questo post. Dovrà memorizzare il numero accanto!

2) Cliccare “Mi Piace” alla pagina Facebook del blog al seguente link. Vi prego di scrivere nel commento il link di Facebook dimostrndomi che avete messo il Mi Piace e il vostro nome. Grazie!

Essempio:


Condivisione Facebook:  __________  Nome: _________

⧫ L’estrazione avverrà con Random.org Ricordatevi che Facebook non è in alcun modo collegato a questo Giveaway. Il vincitore otterrà un gioiello fatto da Nancybijoux Con Fantasia  . Non vi mostro la foto del gioiello ma chi conosce i gioielli di Nancybijoux sa che valore hanno! Non voglio aggiungere altro parlano da soli!

Scade venerdì 2 Dicembre alle ore 24.00.
ATTENZIONE IMPORTANTE: Se qualcuno dei partecipanti al gioco abita all'estero Vi PREGO Cortesemente di scrivermi Prima tramite email e aspettare la mia risposta prima di partecipare. Per Tutte le persone che non hanno Facebook vi invito a contattarmi privatamente tramite Email . Trovate sul lato destro del Blog l Icona con la busta da lettera con scritto Scrivimi!


Buona Fortuna a tutti!  😍

11 commenti:

Le ricette di Claudia e Andre ha detto...

Buon compliblog cara e grazie di questo dolcetto squisito che ci hai offerto. In quanto i gioielli, sembra strano, ma io non li amo molto perciò li lascio a chi sa apprezzarli di più. Un abbraccio e tanti anni ancora insieme a noi !

Fioredicollina ha detto...

Ciao buon compliblog con tutto il cuore....come ben sai non sono su FB x cui posso solo fare gli auguri qui , incorcio le dita e ti mando un bacione!!! auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii evviva il blog di Shane!!!!!!!!!!!!!

Mirtillo14 ha detto...

Ciao cara, tanti tanti auguri per il tuo compiblog, continua così !! In quanto ad Fb, non ho capito bene cosa devo fare ma tu sai che io ho già messo il mio "mi piace" alla tua pagina. Ancora auguri e un saluto

Andreina ha detto...

Tanti auguri al tuo blog.....
non sono su FB

Arwen Elfa ha detto...

Ciao Shane - è tanto che non riuscivo a passare a trovarti.
Intanto tanti auguri di buon blogcompleanno - sono traguardi importanti.
Io seguo il tuo blog su FB da tempo - ho lasciato un commento su FB nel post del CompiBlog Giveaway così vedi il mio nome che non è Arwen Elfa - ho anche condiviso il post. Un saluto ed un bacione. W sempre W i blogger

Daria ha detto...

Ciao Shane, ti seguo anche se commento raramente e non potevo non fermarmi per il compliblog! Non conoscevo ancora la tua pagina fb, quindi grazie per avermela segnalata. Mi sono appena iscritta, qui: https://www.facebook.com/Semplicemente-io-Shane-923951984302006/?fref=ts e io sono sempre Daria

Maurizio C ha detto...

Come sai non ho Facebook ma ti faccio comunque tanti auguri per il compli-blog :)

Alexandra Scarlatto ha detto...

Partecipo, grazie! 😊 Come già sai il like alla tua pagina Facebook l'ho messo da tempo come Alexandra Scarlatto.
Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

Federica R ha detto...

Auguri :)

edvige ha detto...

Anche se in ritardo scusami auguri per il tuo blog sempre avanti...Buona giornata 😚 😚 😚

RobbyRoby ha detto...

ciao
anche se in ritardo buon compli blog