giovedì 29 giugno 2017

Presentazione Del Nuovo Romanzo di JD Hurt American History1







Buongiorno! Come state? Siete accaldati? Io si! Speravo che quest’estate non era così eccessivamente calda invece è  proprio bella infuocata! Non sono ancora andata al mare ma conto di andarci e finalmente concentrarmi nella lettura! Ne ho tanta voglia soprattutto perchè ho tanti bei libri ma troppo poco tempo per leggerli, la sera crollo come una bimba! Nel post precedente vi avevo accennato che a breve vi  avrei parlato di un nuovo romanzo ed eccomi qui! Oggi vi invito ad accomodarvi e con molto piacere vi offro anche una bevanda fredda così sarà tutto più piacevole per la presentazione del libro di Jd Hurt, andiamo subito a vedere la scheda del libro.




Autrice: Jd Hurt
Titolo: American History1
Genere: Dark Romance
Data di pubblicazione: 30/06/2017
Prezzo E-Book:  2,99 euro.
Prossimamente uscirà anche in cartaceo.
* non autoconclusivo perché ne seguirà un seguito

Sinossi:

Sono stato un violento, un picchiatore, un adolescente perso. Poi lei è entrata nella mia vita come un bel sogno, come un incanto e mi ha cambiato. Marcia per me è stato questo: rinascita in un'esistenza sbagliata. Io sono Ryan Carroll e questa è la mia storia americana.
Sono un violento, un delinquente, un uomo perduto. Lei è entrata nella mia vita come un incubo, pronta a riportare a galla demoni antichi seppelliti sotto strati di fango. Marcia è questo per me: morte, distruzione, qualcosa che devo estirpare se voglio stare al sicuro.Io sono Stephan Carroll e questa è la mia storia americana.
Sono una bugiarda, una vigliacca; un passato che non ho mai accettato mi ha cambiata per sempre. I fratelli Carroll mi hanno cambiata per sempre. Seppure uno di loro è affetto, tenerezza, l'altro è solo morte, disperazione, buio. Io sono Marcia Horowitz e questa è la mia storia americana.
Ryan, Stephan, Marcia: quando l'amore diventa oscurità.


Conosciamo l’Autrice con la sua biografia:

JD Hurt é l'alter ego di Elena. Ogni tanto si diletta a scrivere dark romance e poesie; è laureata in giurisprudenza ma fa tutt'altro nella vita. Ama il rock in tutte le sue sfumature, adora il cinema indipendente e gli scrittori maledetti. American History 1 è il primo volume dell'omonima duologia che fa parte della Dark Necessities Series. Oltre la Dark Necessities Series composta da Stolen 1 e Stolen 2 ha pubblicato la Mafia Men Series e il thriller Oltre Il Bene.


Estratti:

Una sagoma imponente si staglia all'ombra della stanza; è vestita non troppo elegantemente con una camicia bianca che fascia il torace possente e un paio di jeans sdruciti ad arte.
La luce fioca che penetra dalla finestra serrata illumina i capelli folti e chiari.
Biondi come i miei.
La sagoma si volta leggera come un felino, avanza fino alla scrivania di legno massiccio col passo felpato di una pantera.
Di nuovo il vento freddo gela le mie gambe; avverto freddo fin dentro il cuore; i mobili dell'ufficio vorticano in una danza che gli occhi non riescono a fermare.
“Stephan” sussurro incredula.
Sento le ginocchia piegarsi, il respiro mozzarsi, la voce affievolirsi in un ansito patetico.
“Stephan sei proprio tu” ripeto scioccamente. Cerco un appoggio per fermare le mani che tremano: nulla, non trovo niente. In qualche modo rimango in piedi. Ma continuo a tremare. Come una foglia, come allora.
Come alle Everglades.
Lui è proprio lui: qui di fronte a me. Ancora bello, come sempre gelido, appena più maturo. Con qualche ruga precoce attorno agli occhi neri. Occhi vigili, cruenti, dalle pupille chiuse che non vogliono parlare: sanno solo comandare, ferire, umiliare.
Adesso osservano me. Silenziosi, giudici, non più smorti.

Sono curiosa molto curiosa dopo le presentazioni di leggere questi libri,  al momento non mi era ancora mai il genere Dark Romance quindi questo sarà  il primo! Ne avete mai letto uno?  O anche per voi è la prima volta? Se invece è un genere che avete già provato com’è stata la vostra lettura?
Grazie per la fiducia che mi hai dato Jd Hurt  nel presentare il tuo nuovo romanzo e un grande in bocca a lupo da parte mia e dai miei lettori, spero di averli incuriositi! Un abbraccio a presto

4 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Shane, da quanto ho capito deve essere un bellissimo romanzo!!!
Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Mirtillo14 ha detto...

Ciao, sì mi hai incuriosita ma neanche io ho mai letto questo genere di libri.
Al momento sto leggendo " La casa sul fiume" un romanzo di una scrittrice greca di nome Lena Manta.
Ho appena finito di leggere anche un altro suo libro " Infinito come il mare" sono entrambi molto belli.
Qui ha fatto un caldo terribile ma son finalmente arrivati i temporali e han rinfrescato. Ciaoo

Fioredicollina ha detto...

interessante....amo qst genere anche se finora io li ho chiamati romanzi gialli o thriller ....qst è una nuova definizione?

ciao e grazie x esserti iscritta allo swap cartoline!

Very ha detto...

Molto interessante! Grazie per la scheda dettagliata! ;)