mercoledì 21 giugno 2017

Grazie!


Cari amici eccomi qui!
Ogni tanto ritorno, l’ultima volta che avevo scritto non avevo idea che sarei mancata per così tanto tempo, per la precisione più di un mese. Nella testa ho tante cose da scrivere ma poi non riesco a sedermi per iniziarle! Nel precedente post avevo scritto che volevo ringraziare tutte le persone che mi avevano mandato gli auguri di Pasqua, tra l’altro i biglietti erano meravigliosi e la mia abbinata allo Swap Pasquale  mi ha inviato un bellissimo libro! Per fortuna lei sono riuscita a ringraziarla subito tramite Facebook, come social network è comodo e veloce un po’ più pratico rispetto al blog  dove si perde qualche minuto in più per postare o rispondere!
Sono sincera fare un post con tutte le foto dei vostri biglietti di Pasqua a giugno non mi sembra il caso spero che non ve la prenderete male!  Questa immagine è per voi!




Sempre un mese fa …  ho partecipato al  5° book swap organizzato dalla nostra amica Fiore. 
Nello scorso weekend ho ricevuto un libro che ho sempre desiderato acquistare, amo i film ma i libri non li ho mai letti! Grazie mille  Joannamz vi posto subito la fotina!



Grazie Fiore per i tuoi Swap, mi piacciono troppo!

Scusatemi se non riesco a passare spesso nei vostri blog,  ma non per questo non vi penso!
Buon fine settimana e presto ci vediamo con una nuova presentazione di un nuovo romanzo!

6 commenti:

Fioredicollina ha detto...

spero di leggerti presto ancora in blog, come sai io non sono su FB . Preferisco i blog. Sono felice che tu partecipi alle mie iniziative e se ti piacciono gli swap ne ho indetto uno 'estate'.....se ti va ti aspetto :-) ciao!!

Tomaso ha detto...

Carissima Shane, è vero ogni tanto per vie ragioni il blog purtroppo bisogna metterlo da parte, ma poi capita l'occasione di ritornare per un saluto a tutti.
Spero che questa volta rimani più a lungo, anche se con il caldo non è facile.
Ciao e buona serata con un abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Unknown ha detto...

Ciao!!! Spero che il libro ti piace. Mi fa sempre piacere fare delle amicizie nuove.

Fioredicollina ha detto...

grazie a te x esserti iscritta allo swap estate!

RobbyRoby ha detto...

Ciao Shane bello rileggerti anche sul blog. Evviva gli swap

Le ricette di Claudia e Andre ha detto...

Ciao Shane, eccomi qua, sono passata anche io per salutarti. Ho avuto anche io un periodo di fatica nel entrare nel blog, ma in questi giorni mi devo sforzare un pò di più, anche perché ho una collaborazione in corso e non voglio deludere. Importante che tutto vada bene e non ci sono gravi problemi, se non, solo quelli di routine di tutti i giorni, che ti riempe la giornata, come lo fa anche con me. Un abbraccio forte e a presto !