mercoledì 2 agosto 2017

Presentazione di Arya & Pooka

Buon pomeriggio! Come state? Come va il caldo? Qui da noi è insopportabile! Guardando il meteo mi sta prendendo un colpo, venerdì la temperatura qui a Roma sarà di 40 gradi! Uffy mi piace tantissimo l'estate ma così no! Giorni fa vi avevo anticipato che sarebbe arrivato il primo post delle mie collaboratrici. Eccolo! Quindi lascio la parola a loro! Io sarò qui a leggere con voi!

Buon pomeriggio a tutti e tutte! Shane ci ha lasciato il pc! Che emozione il nostro primo post a due! Sicuramente i futuri verranno tutti scritti individualmente ma non è detto che non ci sia la possibilità di un post a sei mani! Bene o male tutte le nostre idee verranno scelte insieme per poi dividere i ruoli. Iniziamo con le presentazioni!

Arya:

Salve a tutti mi chiamo Arya, amo tutto ciò che riguarda la fantasia e forse è per questo che sono una sognatrice ad occhi aperti sempre con la testa tra le nuvole. Se solo potessi vivrei in un modo di fantasia fatto di castelli pieni di passaggi segreti e misteri da scoprire. Per staccare dalla realtà amo leggere e vedere film dove mi immergo in un mondo di sogni.

Pooka:

Mi imbarco anche io in questa avventura con Shane e con immenso piacere, per me è un mondo nuovo non ho mai avuto un blog. Mi descrivo velocemente come una persona semplice, pratica e obbiettiva. Sono anche io un pò pazzerella ma tendo ad esserlo solo se ho estrema confidenza con il mio/miei interlocutori. I miei interessi sono molteplici spaziano dal giardinaggio, fotografia, archeologia, informatica, collezionismo, all'amore per gli animali,la natura e il mondo magico di fate, folletti, elfi! Per il momento mi fermo qui credo che piano piano mi conoscerete come avete fatto con Shane in questi anni. Grazie per l'accoglienza nei commenti del post precedente e per questi che vorrete lasciare! Per il momento passiamo la parola a Shane!


Eccomi cari lettori, come mia abitudine amo festeggiare quindi auguriamo un buon inizio ad Arya e Pooka, un benvenuto alla loro presentazione e un brindisi a questa nuova avventura! Con grande saluto e ringraziamento a voi che ci leggete e seguite sempre con un grande affetto!
Un abbraccio da Shane, Pooka e Arya.



14 commenti:

Fioredicollina ha detto...

Piacere di conoscervi seppur virtualmente, dalla descrizione siete simpaticissime e sono certa che con Shane formate un terzetto 'vincente'!!! grazie dei dolci....sono golosa! :-)
ciao!!

Tomaso ha detto...

Cara Shane, a te non mi devo presentare, ci conosciamo già da tanto tempo!!! Per Arya, Pooka io sono un vecchietto che mi voglio sempre stringere con i più giovani di me e voi due siete di sicuro amiche mie.
Ciao carissime e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Un vero piacere fare la vostra conoscenza.
Auguro a tutti una buona serata.

Mirtillo14 ha detto...

Sono contenta di conoscervi, insieme a Shane so già che scriverete post molto interessanti, visti anche i vostri interessi. A presto.

Cristina Bernardi ha detto...

Benvenute, sarà bellissimo seguirvi, anche qui un caldo allucinante, ma l'estate è veramente troppo bella e teniamo duro...un abbraccio!

Unknown ha detto...

benvenute!
Luisa

RobbyRoby ha detto...

ciao piacere di conoscervi.

Andreina ha detto...

Benvenute nel mondo dei blog....

fulvio ha detto...

Benvenute nel mondo virtuale,che molte volte è più vero della realtà.
Ciao,fulvio

speedy70 ha detto...

E' un piacere leggervi!!!

Elio ha detto...

Un grande benvenuto a Pooka e Arya e tornerò con piacere a leggervi tutte tre. Per quanto riguarda il caldo Treviso batte Roma 42 a 40 (sembra una partita di rugby). Qui invece eravamo dai 35° ai 38° ma questa notte è piovuto ed in questo momento siamo a 30°. Buon proseguimento di blog alle novizie ed un amichevole abbraccio a tutte tre.

Maya Cents ha detto...

Buon inizio e buona fortuna :)

Fioredicollina ha detto...

Shane,so che sei moltissimo impegnata ma vedo che un salto qui lo hai fatto e a me fa molto piacere:-)
ricambio abbraccio e ti dico che sei il n.19 x il candy!

Hokis ha detto...

Great post!

You have a nice blog!

Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

Have a great day!

xoxo Jacqueline
www.hokis1981.com