giovedì 27 luglio 2017

Da oggi siamo in tre!

Buongiorno!
Come state? Io ho un gran sonno, ieri sera sono andata a letto presto forse appena passata le mezzanotte, ma ho fatto sempre una gran fatica ad alzarmi! Vi va un buon caffè? Mentre vi scrivo sto al telefono ordinando la colazione al bar. Mi sa che ordino anche un bel cornetto e do un bel calcio alla dieta! Tanto non perdo mai un chilo! Oggi pomeriggio non andrò a lavoro, voglio dedicare un pò di tempo a me stessa quindi penso di starmene bella rilassata in piscina! Voi che programmi avete per questo fine settimana?
Uffy sono sempre la solita chiacchero, chiacchero e mi stavo dimenticando una cosa importante che devo dirvi! Ve la dico subito altrimenti poi mi sfugge!
Vi ricordate il post precedente? Beh ho l'onore di presentarvi ufficialmente le mie nuove collaboratrici!
Pooka e Arya!
Siamo amiche da anni! Con Arya ho perso i conti forse la conosco da 21 anni, insomma da bimba con Pooka invece credo che ci conosciamo circa da 15/16 anni non mi ricordo! Da quando ci siamo conosciute tutte e tre facciamo tutto insieme! Ma proprio tutto! Dalla cosa più scioccca che non so potrebbe essere la spesa per la casa, fino ad una cosa più seria tipo una visita medica! Andiamo anche insieme in vacanza! Non ricordo una vacanza senza una delle due! E Cene o pranzi di natale con le rispettive famiglie! Siamo veramente inseparabili ma completamente diverse!
Fisicamente poi siamo diversissime! Io bionda e riccia, come vedete in alto a sinistra dalla mia mezza foto, Pooka castano scuro completamente liscia e Arya spesso è rossa o scura, in questo periodo ha un color amarena tutti lisci ma cambia spesso  una volta è liscia una volta con le onde ecc ha sempre una piega diversa!
Conformità fisiche per ora le salto, altrimento scriverei un post veramentre lunghissimo, poi ve le dirò!
Caratterialmente come avevo accennato prima siamo tutte e tre diverse! Certo abbiamo anche alcuni lati simili ma sono veramente pochi!
Voi più o meno mi conoscete lascio a voi giudicare me e i miei gusti!
Pooka è seria e precisa fin nei dettagli!
Arya, è la folle, la scatenata!
Non aggiungo altro perchè è giusto che siano loro ad avere la loro parola nel prossimo post ... quindi rimanete connessi!
E' ufficiale da oggi in questo blog siamo in tre! Molti dicono che il 3 è il numero perfetto ... ma secondo me dipende sempre da cosa!!!
Un abbraccio e buon fine settimana! Shane.

17 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Shane, sono qui per un saluto, non va bene, ciao

Mila ha detto...

Intanto ti ringrazio per essere passata a trovarmi e contraccambio....
Ora curioso un po...
Buona giornata

Cristina Bernardi ha detto...

Ciao, mi sono iscritta al tuo blog delizioso, se vuoi questo è il mio indirizzo blog, sarò un piacere seguirti: lachicchina.blogspot.com Ti abbraccio!

Saray ha detto...

Bello! Sono curiosa ♡♡♡ Ciao cara Shane

RobbyRoby ha detto...

ciao evviva questa nuova collaborazione, un ciao alle tue amiche.

Daniela ha detto...

Ricambio con piacere la visita, mi sono unita anch'io ai tuoi lettori.
Che bello avere amiche con le quali condividere tutto.
Un abbraccio :)

fulvio ha detto...

Ciao Shane,l'amicizia è una cosa bellissima e l'essere diverse cementa questo meraviglioso sentimento frutto di una scelta e non come i parenti,imposti dalla vita.
Ciao e a presto,fulvio

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Ricambio anch'io la visita e mi unisco ai lettori di questo spazio.
Saluti a presto.

Andrea Pizzato ha detto...

forte! aspettiamo aggiornamenti allora :)

Mirtillo14 ha detto...

Cara Shane, sei fortunata ad avere delle amiche speciali come Pooka e Harya.
Sono contenta di conoscere "virtualmente" anche loro e attendo i vostri prossimi post a tre . Ciaoooo

Ale ha detto...

Ciao, grazie della visita. Sul blog non ci sto molto, comunque ti seguirò volentieri appena posso.
Ale

Andreina ha detto...

quando si sta bene insieme e c'è armonia ogni numero è perfetto...in bocca al lupo ragazze....

Very ha detto...

Che bella triade di amiche. Sono molto contenta per voi! Allora...appuntamento al prossimo interessante post! Ciaooo

speedy70 ha detto...

Grazie della vostra visita... aspetto novità!

Maya Cents ha detto...

Io che non permetto a nessuno, neanche a fidanzato o amica-sorella, di leggere il mio blog mi sembra una scelta coraggiosa e altruista condividere il blog. Si vede che sono un po' egoista :D
Comunque ho deciso di seguirti ma se non mi vedi nella lista tranquilla, ci riprovo tra qualche giorno (mi è già successo di "perdermi" l'iscrizione). Ciao :)

Fioredicollina ha detto...

che bello fare qualcosa con le amiche del cuore!!!! :-)

Unknown ha detto...

per me è una bellissima idea!
Buona giornata, Luisa