venerdì 20 ottobre 2017

Segnalazione del nuovo romanzo American History 2 di Jd Hurt


Buongiorno! Come state? Pronti per il fine settimana? Avete già in mente come lo trascorrerete? Se il sole mantiene vi consiglio di farvi una bella passeggiata all'aria aperta perchè si prevedono delle pertubazioni nel nord e centro per via del figlio di Ophelia! Godetevi ancora queste belle giornate calde finchè non arrivano le pioggie e le giornate uggiose, solo la parola non la sopporto!
Va be ... devo ammettere che alcune giornate uggiose sono anche belle! Per esempio a casetta con la persona giusta e con un bel libro accanto non è poi così male, anzi è proprio fantastico! Ecco in questo caso come non detto allora, le adoro!
A proposito ho nominato ad alta voce mentre vi scrivevo la parola LIBRO!
Sono così felice che oggi vi invito ad accomodarvi nella mia casetta che con i nuovi cambiamenti di grafica me la sento proprio mia! Caffè, the o succo di frutta? Cosa vi offro?! Anzi facciamo una chiamata alla pasticceria che sta alla fine della strada e ordiniamo dei croissants, sicuramente a quest'ora sono ancora caldi! Sono ottimi! No no, non pensiamo alla dieta e a tutto il resto, una vera presentazione di un libro va fatta secondo me anche con un buon cibo! Dobbiamo festeggiare e poi mi piace pensare che stiamo tutti raccolti fisicamente in una vera e propria presentazione!
Vi ricordate questo Post  qui presentavo il primo volume di American History 1. Lunedì 23 ottobre esce il tanto atteso secondo volume autoconclusivo. Potete prenotarlo già da ora tramite Amazon!

Passiamo alla scheda tecnica:

Autrice: Jd Hurt
Titolo: American History 2, secondo capitolo della duologia American History, quarto volume della Dark Necessities Series.
Genere: Dark Romance / Young Adult.
N° pagine: 303
Data di pubblicazione: 23/10/2017
Prenotabile su Amazon fin da ora!
Link di vendita su Amazon

Link Goodreads

 

Sinossi:

Credevo di riuscire a strapparla dalle nostre vite, credevo che sarei riuscito a salvare Ryan. Tutto è andato distrutto; lei lo ha devastato. E ora entrambi pagheremo: perché se non lo salveremo sarà solo buio. Il mio buio.

Credevo che saremmo stati felici per sempre. Credevo che lei mi avesse salvato dalla violenza e dal terrore della mia famiglia; ma io non sono quello che pensavo. E ora devo pagare nel modo peggiore: perdendomi per sempre.

Credevo di avere capito tutto; credevo di avere salvato i miei affetti. Ero solo una povera sciocca, l'illusa di sempre. Ora che ho perduto ogni cosa e i fratelli Carroll sono stati la mia rovina posso solo pagare il prezzo delle mie scelte. La fine di ciò che ero.
Perché Marcia Horowitz non esiste più. Esiste solo l'oscuro passeggero.

Stephan, Ryan, Marcia: quando l'amore diventa sangue.


Nota dell'autrice: dal momento che le storie di Shiloh e Marcia avvengono in contemporanea o quasi e sono spesso concatenate, per capire il testo di American History 2, è opportuno aver letto tutti gli altri volumi della Dark Necessities Series (Stolen 1, Stolen 2, American History 1).


L'autrice:

JD Hurt é l'alter ego di Elena. Ogni tanto si diletta a scrivere dark romance e poesie; è laureata in giurisprudenza ma fa tutt'altro nella vita. Ama il rock in tutte le sue sfumature, adora il cinema indipendente e gli scrittori maledetti. American History 2 è il secondo volume dell'omonima duologia che fa parte della Dark Necessities Series. Oltre la Dark Necessities Series composta da Stolen 1, Stolen 2, American History 1, ha pubblicato la Mafia Men Series e il thriller Oltre Il Bene.



Però non male! Già leggendo la sinossi sono molto curiosa, mi domando: chissà come andrà a finire questa storia? Alla presentazione del libro American History 1 vi avevo chiesto se avevate mai letto questo genere Dark Romance. Ora invece voglio farvi un'altra domanda: "Leggendo la sinossi, cosa vi viene in mente d'istinto?" Come ci ha consigliato giustamente l'autrice sarebbe corretto leggere tutti i romanzi precedenti per avere un quadro perfetto di tutta la storia. Ma così di primo impatto cosa vi incuriosisce?
Ringrazio l'Autrice JD Hurt per avermi contattato per la segnalazione, è un enorme piacere per me e per le mie collaboratrici. Grazie! Ti auguriamo un grande in bocca al lupo per American History 2!
Grazie a voi amici, lettori del blog che con grande affetto ci seguite, spero che la segnalazione vi sia piaciuta!
Buon fine settimana, Shane.

2 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Shane, a fine settimana ci proponi un paio di libri che ne vale la pena di leggere, che rimarremo di sicuro contenti della lettura.
Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Fioredicollina ha detto...

non ho letto il primo pero' mi hai incuriosito con questo post...dove si trova esattamente la pasticceria?....;-)