sabato 26 maggio 2018

Televisionando


Ciao a tutti la vostra Arya è di nuovo qui in questo periodo che mi sono assentata in tv è successo di tutto. Intanto non posso scrivere di tv senza parlare di Fabrizio Frizzi, una persona, un professionista che nella sua carriera ha trasmesso gentilezza, spensieretezza e cordialità, ci mancherà tantissimo. Io onestamente non vedo molta televisione, ma quando mi capita rimango sconvolta, non di tutti per carità, ma mi chiedo se è giusto trasmettere solo urla, volgarità e a mio avviso amarezza. Quest'anno avevo cominciato a vedere amici, nonostante alcuni ragazzi sono davvero bravi sono spesso ignorati per mettere in risalto altri che di talento non hanno molto, sono rimasta delusissima dal meccanismo e dai messaggi sbagliati che vogliono far passare ai giovani, ore e ore di polemiche e mezz'ora di esibizioni, sinceramente non è questa la tv che piace a me. Per non paralre dell'ultimo Grande Fratello! In nome degli ascolti si fa di tutto, è davvero deprimente, spero che qualcosa cambi. Ovviamente come vi dico sempre queste sono sempre le mie oneste opinioni personali, voi cosa ne pensate vi piace la tv di oggi? un bacione dalla vostra Arya

6 commenti:

Fioredicollina ha detto...

Io seguo Amici da sempre e anche a me il sistema di qst anno nn mi piace forse xké sono in diretta ...avevo postato qlc settimana fa in proposito...x il resto amo le fiction se fatte bene . I talk show non mi piacciono.
Salutissimi !

Mirtillo14 ha detto...

Io non ho mai visto amici ma ho visto qualche puntata del Grande Fratello e mi chiedo perchè mettere sempre in bella mostra questi personaggi un pò particolari ed esagerati, mi sembrano modelli negativi e basta. In quanto a Frizzi, è stato un dolore anche per me. Un personaggio positivo, che non c'è più. Un saluto.

Ale ha detto...

Ciao, sono Ale. Fabrizio Frizzi mi manca tantissimo, una persona che mi piaceva, con l'Eredità passavo un'ora
in compagnia..... Amici l'ho sempre seguito, ultimamente era migliore, quest'anno hanno fatto dei cambiamenti con giurie interna/esterna, troppe chiacchiere e poca visibilità ai ragazzi. Di sera guardo poche cose, perchè dormo molto presto. Ti auguro un buon fine settimana.

Maya Cents ha detto...

Le uniche cose che guardo in tv sono telegiornali e film/telefilm. Trovo quasi tutto il resto troppo volgare e stupido.
Ciao ^^

sinforosa c ha detto...

Ormai alla tele seguo i dibattiti e le trasmissioni sulle “case” da ristrutturare, fare, cambiare... Amici non l’ho mai visto e il grande fratello nemmeno, ogni tanto mi ci imbatto mentre faccio zapping, ma c’è un qualcosa che mi fa cambiare subito canale. Guardò volentieri qualche film che mi incuriosisce. Ciao ciao e buona domenica.
sinforosa

RobbyRoby ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.