giovedì 1 dicembre 2011

Un pò di film!

Sera a tutti!
Come state? Io così e così ....ieri a danza mi sono fatta male al ginocchio...speriamo bene....
Comunque...sono venuta qui per parlare un pò di film.... ultimamente ho visto al cinema   "Arrietty - Il mondo segreto sotto il pavimento"  la sceneggiatua è del grande (per me è un grande) Hayao Miyazaki.
Questo film o meglio amine, è a dir poco stupendo *_* vi consiglio di segnarvi su un foglio questo titolo e vederlo insieme ai vostri piccoli! L'ho visto al cinema con gli amici :) E non vedo l'ora che esce il dvd per comprarlo! Dopo qualche giorno che ho visto Arrietty,  ho visto a casa della mia amica un vecchio film di Hayao Miyazaki  "Principessa Mononoke".  Dove ci sono delle scene un pò troppo violentie per i bimbi, ma molto bello per noi adulti, con delle meravigliose canzoni!






Martedì invece sono andata al cinema per vedere il film  "Anche s'è amore non si  vede" con Ficarra e Picone e per quando ho riso m'è venuta l'asma :) un film veramente carino, pulito senza nemmeno una parolaccia addatto per tutta la famiglia completa,  con una morale molto carina! 
Oggi pomeriggio mi sono vista un cartone animano che non avevo mai visto,  credevo che era un pò sciocchio invece è stato molto molto bello, c'è mancato pocchissimo che mi usciva la mia lacrimuccia! Sto parlando di  Rapunzel!








Vi auguro una buona serata! Baci!

2 commenti:

Fioredicollina ha detto...

grazie mille per aver partecipato all'inaugurazione del mio blog+candy: quando vorrai passare da me sarai sempre la benvenuta! bacione ed un :-)

RobbyRoby ha detto...

ciao
troppo bello Rapunzel.