lunedì 8 ottobre 2012

Un pomeriggio tutto mio!!!




Buon pomeriggio a tutti! Oggi ho un pomeriggio tutto per me! Tra poco arriveranno a casa le mie inseparabili amiche e un mio amico! Trascorriamo un pomeriggio tra biscotti, cioccolata, caramelle e peccato che non ho a casa il caffè altrimenti ci stava benissimo un buon caffè caldo! Vabè...farò un the! Faremo tante chiacchere eh si sa quando si sta insieme agli amici si dicono anche tante schiocchezze dopo poi alla fine arrivano tante risate! Si dice che ridere fa bene, una volta ho visto in tv un documentario dove....in un paese fanno dei corsi per imparare a ridere!!!
Comunque oltre a chiaccherare, mangiare e ridere la mia amica che è una bravissima parrucchiera mi farà il colore ai miei ricci ribelli! Poi in serata andrò a danza, da oggi ricomincio! Sarà un pò duro riprendere dopo due mesi che sono stata ferma, speriamo bene!
Vorrei ringraziare la mia carissima amica Fiore casalinga per caso 2  che ieri mi ha dato una grandissima mano nell'aiutare il mio amico, che ha aperto da poche ore il suo primo blog è un blog dedicato alla sua collezione! E' non so se si può dire...mah...io lo direi...è andato in fissa con questa collezione, non fa altro che parlare solamente della sua collezione e la cosa più grave è che mi sta piacendo anche a me!!!
Vi lascio il suo link del blog così magari andate a dare una curiosata! http://tazzinadicaffe.blogspot.it/
Ora cari amici vi lascio che vado a prepararmi altrimenti i miei amici arrivano e mi trovano ancora con il vestito di casa! Scusatemi se non passo ora a salutarvi, ma proprio con ce la faccio con il tempo...passerò con piacere domani! Buon inizio settimana a tutti voi!

16 commenti:

Fioredicollina ha detto...

ho fatto ben poco cara amica tranne che darti qlc dritta !!! purtroppo ho sempre poco tempo per rispondere ma sai che appena posso lo faccio con piacere, spero che qst pom. sia stato bello anzi nn ho dubbi chissà quante risate immagino:-)
ora passo a curiosare nel blog del tuo amico!
ah...bello qst simpatico template ma guarda che potevi anche tener le foglie sai bene che dicevo cosi per dire !!!! gli sfondi di blogger sono per tutti!
:-) un salutone!!!!!!!!!!

RobbyRoby ha detto...

Ciao
buona giornata.

edvige ha detto...

Sono sicura che avrai avuto un pomeriggio di risate e mooolto distensivo ci vuole. Ciao cara e buona giornata.

edvige ha detto...

S.
Sono andata sul blog del tuo amico tazzine da collezione e bolevo lasciargli questo messaggio
inizia
Sono amica di Shane e soo venuta a curiosare, bella la raccolta ma forse, scusa se mi permetto, sarebbe bello a qualche accenno su dove e come ecc. hai trovato la tazzina della tua collezione sai i lettori/lettrici sono sempre moolto curiose.
Ciaooo buona settimana
finisce

Ma avendo i captcha io non riesco ad entrarein nessun blog che li tieni purtroppo le lettere le vedo illegibili e quindi non ce niente da fare non entro. Quindi io consiglerei che tolga i captcha e che magari metta la mediazione.
Scusa se scrivo a te.
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ciao Shane grazie di essere passata baci Lucia.

Fioredicollina ha detto...

cara amica passa da me c'è un premio x te! :-)

Shane ha detto...

Ciao! Ho riferito quello che mi hai consigliato al mio amico ;-) ha tolto il captcha e per quanto riguarda la mediazione delle tazzine, mi ha detto che su molte tazzine non si ricorda il posto dove le ha prese ma su quelle che si ricorda scriverà una mediazione! Grazie del consiglio e per essere passata da me e da lui!

Mirtillo14 ha detto...

Buon pomeriggio! Divertiti con i tuoi amici, con la danza, ecc.
Ora vado a dare un'occhiata alle tazzine da caffè del tuo amico. Ciao

b!girl ha detto...

Ciao! Grazie per essere passata da me e per il tuo commento!!!
Che carino il tuo blog! ti seguo, così avrò modo di conoscerti meglio!!! Se buoi potremo seguirci a vicenda, che ne pensi?
Buona giornata!!!
B!girl
Belletto!make-upandbeautyblog

Mirtillo14 ha detto...

Interessante e originale la collezione di tazzine da caffè del tuo amico. Mi è piaciuta. Ciao e grazie della visita.

Mirtillo14 ha detto...

Passa da me,su Blogger, ho il premio affidabilità per te. Ciao

Silvi ha detto...

ciao! si legge un pò maluccio qui!
buona serata!

Anonimo ha detto...

Belle le serate tra amici, le mie ormai sono lontane mesi:(
Ho visto il blog del tuo amico, gli piacciono più le tazzine o i caffè:) Scherzo!! Ciaooo

Saray ha detto...

Hai trascorso bene il pomeriggio in compagnia? Sono passata a sentire l'aroma di caffè..e che belle tazzine! Bacioni ^_^

keypaxx ha detto...

Spero sia stato un pomeriggio veramente gradevole. E mi auguro tu possa trascorrerne presto molti, molti altri!
Un sorriso per un sereno fine settimana.
^___^

Stefania ha detto...

sono rimaqsta piacevolmente colpita dai colori di questo blog. Com'è andata con i tuoi amici?