domenica 16 dicembre 2012

Babbo Natale porterà un dono a...

Il candy organizzato da me e Fioredicollina si è concluso e, dopo esserci consultate, abbiamo deciso di premiare i due pensieri che più ci hanno colpito e che in entrambi i blog ci hanno lasciato (in caso di parità contava anche l'aver commentato da entrambe i blog). 
Ringraziamo comunque tutti voi che avete partecipato con un  pensiero,  riflessione, letterina o  poesia dedicata al Natale/Babbo Natale: tutti a vostro modo, ci avete regalato una emozione, perchè sappiamo che
 l' avete scritto col cuore (potete leggere tutti i commenti pervenuti nel post dedicato sia sul mio blog che in quello di Fiore).
Ma il gioco ha le sue due vincitrici....ovvero Saray che seppur leggermente in modo diverso ha espresso nei due blog un concetto molto vero e sentito, che anche noi condividiamo 








e Marta alias sakehanska, che espone un problema che è di tanti, ovvero la salute dei nostri cari:

Siamo poi rimaste molto colpite da Silvia16 che in modo molto sintetico, ma spontaneo e tristemente reale, ha espresso il desiderio che Babbo Natale le porti un lavoro, aggiungendo da me il desiderio che "i maltrattamenti sugli animali spariscano dalla faccia della terra."
Anche Robby Robby ha espresso un pensiero sui  pelosi ovvero "A natale si regalano cuccioli di cane, voglio dire che un cane non è un giocattolo da prendere a Natale e poi abbandonare in estate. Prima di prendere un cane pensaci....un cane è un amico per sempre" . 
All'unanimità il comitato peloso formato da Alice, Matilda, Kim e Ron ha deciso di  premiare... no non voi due....ma Raja e Hay Lin !! :-)

Riepilogando....Saray, Marta, Raja e Hay Lin.... Babbo Natale vi porterà un dono ;-)

Grazie a tutti per la partecipazione, ma anche solo un vostro saluto mi rende felice.


scattare foto online

33 commenti:

Fioredicollina ha detto...

Cara amica è stato un piacere organizzare con te questo candy, un momento per riflettere e per stare insieme con amici web: il mio pensierino di Natale per il Babbo Natale è che possa portarmi un pò di serenità , cosa che in questo anno mi è mancata diverse volte , riuscire anche ad essere + ottimista e ritrovare la Fede che, penso, renderebbe tutto più facile da sopportare....

Mi complimento con le 2+2 amiche premiate, ma come abbiamo detto, tutti i vostri pensieri sono belli perchè dettati dal cuore. Grazie.

Tomaso ha detto...

Io sono qui cara Shane per congratularmi con tutte voi, avete saputo creare un'atmosfera veramente bella, così aspettando Natale tutto sembrerà più roseo.
Buona domenica cara amica.
Tomaso

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Complimenti alle vincitrici e se ti va l'invito di passare nel mio blog è sempre valido.
Ciao, Simo
http://valzerdiemozioni.blogspot.it

RobbyRoby ha detto...

ciao
un grazie anche a te per aver organizzato questo candy.
Bau Bau grazie grazie così dice Hay Lin a te e a Fiore.

Shane ha detto...

Buongiorno a tutti!
Carissima Fiore, è stato per me un onore fare un Candy con te! Nonostante tutto sono diversi anni che ho un blog, ma sono alle prime armi su come funzionano. Pian piano conoscendomi capirete che mi ritrovo sempre ad affrontare le mie giornate con troppa fretta ed in modo frenetico. Questo fa in modo di non avere abbastanza tempo per dedicarmi a tutte le cose che a me piacciono.
Fare con te il mio primo Candy è stato meraviglioso mi ha dato delle bellissime emozioni. Grazie di cuore!
Per quanto riguarda tutti voi che avete partecipato, per me è stata un'emozione strepitosa nel leggere i vostri commenti scritti con parole che vengono dal cuore, con parole semplici...la semplicità è la cosa più bella! Vi ringrazio infinitamente per aver partecipato ma soprattutto perchè avere riscaldato i nostri cuori, io e Fiore sappiamo benissimo cosa abbiamo provato nel leggervi!
E' stato difficile scegliere le vincitrici, perchè i vostri commenti e lo dico seriamente ( non tanto per dirlo) sono tutti veramente belli! Se fosse stato possibile vi premiavamo tutti!
Scrivo anch'io un piccolo pensiero sul Natale, ma come una bimba che sogna vorrei scrivere a Babbo Natale.....

Caro Babbo Natale, come stai? Immagino che sei stanco anche tu, che hai gli acciacchi come un pò tutti noi, che sbuffi per il tempo, che non ci fa capire mai come vestirci, ti immagino seduto al leggere ogni nostra lettera e a pensare a come realizzare ogni sogno di ogni bambino/a e di ogni adulto che ancora ti scrive....proprio come me!
Beh....mi trovo anch'io a chiederti una cosa, non voglio una cosa materiale, una cosa che posso comprare per me o per gli altri ma se esistesse un negozio dove acquistarla la coprerei per i miei genitori vecchietti e brontoloni, per i miei quattro nipoti e per tutte le persone che ne hanno bisogno come gli ammalati, i barboni che in questo periodo soffrono di tutti noi.
Ecco io vorrei la felicità, la serenità, non la vorrei eterna ma anche per un pò....vorrei vedere gli occhi delle persone che amo felici, quegli occhi di una vita serena fatta solemente d'amore sincero. Quell'amore che lega ogni singola persona, un' amore tra un figlio e un genitore, tra un fratello ad una sorella, tra un nonno ad un nipote, tra un'amica ad un'altra amica. Questa serenità dove tutto esiste e basato solla felicità dell'amore. Un mondo dove non esiste odio, dove le guerre si possono combattere senza armi ma parlando dell'amore e del rispetto tra un'uno e l'altro. Perchè secondo me se tutti noi fossimo più sereni e felici ognuno di noi imparerebbe ad amarsi e ad amare.
So che tu, con il tuo grande cuore buono, riuscirai a darmi un piccolo pizzico di felicità che posso donare agli altri.
So che se chiudo gli occhi posso sognare una vita serena.
So che scriverti mi fa già sognare, proprio come una bimba che desidera di volere un giocattolo che sogna e che desidera, che troverà a Natale sotto l'albero!
Grazie Babbo per aver perso un pò di tempo nel leggermi....grazie perchè so già che mi aiuterai! Ti voglio bene Babbo! Un abbraccio, la tua piccola bimba che sta crescendo.

Un grazie ancora a tutti voi!

edvige ha detto...

Bell'iniziativa e ben riuscito bravissima e brava anche Fiore. Buona domenica.

Saray ha detto...

Ciao cara Shane, ti ringrazio tanto per questo Candy che insieme a Fiore avete fatto per noi. Per il premio..e la tua gentilezza e sensibilità. La tua lettera è veramente tenera..e io la condivido in tutto. Spero che ciò che chiedi si avveri per te e per tutti noi. Ti abbraccio e grazie. :) Buona serata *_*

Saray ha detto...

Ciao cara Shane, per te e Fiore un piccolo lavoro di grafica.
http://intreccidipensieri.blogspot.it/
Baciotti *_*

sine ha detto...

Ciao Shane, grazie della visita che mi ha fatto molto piacere. Appena ho un attimo ti linko così non ti perdo più!
un abbraccio
Sine

Anonimo ha detto...

Ciao Shane, non scusarti , io ho poco tempo e trascuro tutto il blog.
Complimenti per il lavoro fatto assieme a Fiore.
Brave!!
Ti aiuguro una serena settimana
poi ripasso per gli auguri.
ciaoo e un affettuoso e virtuale abbraccio
Magda

Anonimo ha detto...

Ciaoo Shanee, grazie per essere passata^^ e complimenti ai vincitori:)
Buon inizio settimana^^

Zell

Tomaso ha detto...

Cara Shane simpaticissima amica, un grazie immenso della tua tanto gradita visita al mio blog.
Vedo che i Candy che organizzate sono bellissimi, io sono qui pere fare i complimenti ai vincitori.
Ti auguro una buona settimana e a presto rileggerti.
Tomaso

marta ha detto...

grazie mille. come ho scritto a Fiore , non me lo aspettavo di vincere questo candy.
è stata proprio una bella sorpresa. marta

Unknown ha detto...

Ho visto (e letto) anch'io! Complimenti!

Shane ha detto...

Grazie! Mi fa molto piaceresapere che abbiamo dato una bella un'atmosfera! Sono stati veramente bravi i partecipanti! Buona giornata!

Shane ha detto...

Grazie! <3

Shane ha detto...

:) sono proprio contenta per te e per Hay Lin ;-) un bacione!

Shane ha detto...

Grazie carissima!

Shane ha detto...

Ciao! Grazie a te cara! Grazie anche per la mia letterina speriamo che si avveri :D Grazie per il post tra poco passo da te ;-) un abbraccio!

Shane ha detto...

Che carina che sei! Grazie! Anch'io voglio linkarti :D è un piacere leggerti! Se riesco ora passerò da te e da tutti voi! ;-) un abbraccio e un bacio!

Shane ha detto...

Ciao Magda è che mi piace così tanto il blog ma poi per questioni di tempo non riesco mai a seguirlo :( anche il Blog delle mie figlioline sta lì un pò abbandonato :( vediamo se riesco a aggiornarlo in settimana ;-) Grazie per tutto! Un abbraccio buona giornata!

Shane ha detto...

Ciao Zell! Grazie a te per tutto!
Come ho detto anche a gli altri/e se riesco ( sono a lavoro) passo da tutti! :D Buon inizio settimana anche a te!

Shane ha detto...

Grazie a te! E' un piacere passare nel tuo blog! ;-)

Shane ha detto...

Ciao! Marta ;-) Sono veramente contenta! Grazie ancora! Buona giornata!

Shane ha detto...

Grazie! Mi fa piacere che sia piaciuto anche a te! Grazie per essere passata! Buona giornata!

Titty ha detto...

ciao carissima, condivido in pieno la scelta delle vincitrici e colgo l'occasione per augurarti Buon Natale!
un bacione e a presto, Titty

Fioredicollina ha detto...

grazie x essere passata a leggere l intervista ad Elisabetta che ho visto è passata anche qui da te, per metter il banner nella colonna o in un post penso che tu sappi come fare ma se nn riesci scrivimi pure di nuovo so che ora sei presissima!!! ciao cara

Mirtillo14 ha detto...

E' stata una bella iniziativa.
Io non ho partecipato perchè ultimamente faccio fatica ad essere positiva, anche nel periodo natalizio.
Sono solidale con Silvia che desidera, più di tutto un lavoro, che le auguro di cuore di trovare.
Sono altrettanto d'accordo sul fatto che tutti i maltrattamenti agli animali devono finire, io amo gli animali e desidero che siano rispettati.
Colgo l'occasione per augurarti un felice e sereno Natale.
Ciao

Saray ha detto...

Cara Shane ancora grazie a te..so che tu è fiore vi siete divise i premi. Ho messo ora un post e la foto del premio "Babbo Natale" oggi ricevuto. ^_^
Ti abbraccio

http://intreccidipensieri.blogspot.it/

keypaxx ha detto...

Un sorriso con l'augurio di un sereno natale.
^___^

Unknown ha detto...

Un sincero augurio di un sereno Santo Natale

Irismay ha detto...

Passo per farti i miei più cari auguri!
Ire
★˛˚˛*˛°.˛*.˛°˛.*★˚˛*˛°.˛*.˛°˛.*★Buon*★* 。*˛.
˛°_██_*.。*./ ♥ \ .˛* .˛。.˛.*.★* Natale*★ 。*
˛. (´• ̮•)*.。*/♫.♫\*˛.* ˛_Π_____.♥ a te ♥ ˛* ˛*
.°( . • . ) ˛°./• ‘♫ ‘ •\.˛*./______/~\*. ˛*.。˛* ˛.*。
*(…’•’.. ) *˛╬╬╬╬╬˛°.|田田 |門|╬╬╬╬╬*˚ .˛ …

Pane e Tulipani ha detto...

Ultimamente sono assente dal blog,ma passo a lasciarti i miei igliori auguri per Natale e le festività...un sorriso!!! :)