mercoledì 30 settembre 2015

Si ricomincia da voi!

Bentrovati a tutti voi! Scusatemi per la lunga assenza ... mi fa piacere aver trovato i vostri commenti mi riempie il cuore di gioia! Nonostante tutto io non scrivevo siete passati a trovarmi....io...l'unica che sono andata a trovare è stata    Fiore, non ho potuto fare a meno di partecipare al suo swap cartoline estivo! E' bellissimo ricevere cartoline e altrettanto bello andarne alla ricerca per spedirle ad amici virtuali! Mi faceva troppo ridere la postina, che ogni volta che mi portava la una cartolina mi diceva: "Ma lo sai che sei l unica che riceve cartoline in tutto il paese?" poi passava una settimana e ritornava con un'altra cartolina e la sua espressione era ancora più incuriosita, fino a quando alla terza cartolina mi ha domandato: "Ma com'è possibile che tu ricevi tutte queste cartoline nel 2015? Dove tutti usano WhatsApp per inviare foto e saluti?" Così ho dovuto spiegare la storia dello swap cartoline ed è rimasta sbalordita all'idea che ricevo ed invio cartoline da persone che non conosco fisicamente ma solamente su internet e tra altro non essendo molto "attiva" con il blog, molti di voi non li conosco veramente! Insomma la mia postina è veramente una tipa curiosa!
Vi ringrazio:
Fiore - Daria -  Stefano - Robby Roby - Pyros & Patch
per le splendite cartoline che mi avete inviato! 
 

 P.S.


Uhm...non so come mai mi era sfuggita una cartolina -.- chiedo scusa a Veronicaper la mia distrazione.... Grazie per la bellissima cartolina! 



6 commenti:

Sara ha detto...

Ma è un piacere conoscerti!! Scambio volentieri quest'amicizia virtuale..
Quest'estate abbiamo spedito la bellezza di 22 cartoline... Io adoro mandare e ricevere cartoline, se fossi stata a conoscenza di questo bello swap avrei partecipato molto volentieri!!

Un grosso bacio
Sara
This is Sara

RobbyRoby ha detto...

Ciao
evviva lo swap cartoline.
Hay Lin è andata sul ponte arcobaleno, anche se è passato più di un mese manca molto.

Mirtillo14 ha detto...

Bentornata ! Quella di inviare cartoline era una bella abitudine, è un pò un peccato che ora non si usi più. Ciao

Fioredicollina ha detto...

Benritrovata in blog cara Shane!!! Mi fa piacere organizzare questo swap cartoline, una moda forse un pò 'vintage' ma è bello spedirne e riceverne vero?!
Ciao e al prossimo swap :-)

Pyros & Patch ha detto...

Cara Shane, bentornata!!! È stato un bellissimo Swap!! Anche da noi quest'estate eravamo gli unici nel quartiere a ricevere cartoline!! Eheheheh!!! La postina si è incuriosita dopo le prime consegne..., sicuramente un bilancio positivo per l'organizzazione di questo bel Swap, saremo felici di partecipare alle prossime edizioni!!
Grazie ancora per la tua bella cartolina!! Buona serata!!!
Carmela e Davide

Maurizio C ha detto...

Ciao Shane, ben ritrovata! :) Molto belle le cartoline, da piccolo le collezionavo, e in generale è bello pensare che qualcuno, pur con i tanti mezzi a disposizione oggi che sono molto più "immediati" si metta invece lì a scegliere la cartolina giusta, affrancarla, scrivere con la penna... ha il gusto delle cose di una volta :)

Un grande saluto! :)