martedì 23 agosto 2016

Buon giorno!

Buon Martedì, come state? Sono stata un pò assente...il lavoro in questo periodo è abbastanza pesante. Avete trascorso un Buon Ferragosto? Spero tanto di si! Quest'anno la nostra amica Fiore non ha fatto lo Swap Cartoline ma con grande paicere ho ricevuto due cartoline lo stesso da Stefano e /Pyros & Patch  grazie di cuore appena andrò in vacanza ricambierò con piacere! Un abbraccio a presto...

8 commenti:

RobbyRoby ha detto...

ciao
belle le cartoline.

Tomaso ha detto...

Cara Shane, è bello rivederti! Tutti ti aspettavamo, e speriamo che ora ci resti per un po, la tua compagnia è sempre radiosa, e allegra.
Ciao e buon pomeriggio cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
Tomaso

Maurizio C ha detto...

Che belle le cartoline :) da piccolo le collezionavo, adesso poi hanno un sapore ancora più "antico" visti i tanti mezzi che abbiamo per comunicare, molto più moderni... è quindi bello che qualcuno le utilizzi ancora, scriverle e riceverle :)

Fioredicollina ha detto...

è vero quest anno non ho organizzato la swap ma alcuni amici blogger si sono ugualmente ricordati pure di me :-) e vedo anche di te....;-) ciao cara

Pyros & Patch ha detto...

Ciao Shane!! Anche noi in questo periodo siamo stati un pò presi da impegni...vorremmo essere più presenti nei Blog amici!! Bella la cartolina di Stefano!,Le cartoline hanno un fascino particolare, un sapore antico che riempie il cuore..., Un abbraccio e un caro saluto!!
Carmela e Davide

lacittasegreta ha detto...

Ciao Shane che belle cartoline ..
Buon fine agosto .

Uno Spicchio Di Melone ha detto...

Ciaoooo carissima amica! Che bello ritrovarsi! Ti abbraccio! :-)
unospicchiodimelone!

Gabri millecrocette ha detto...

Bellissime cartoline!!Anche per me tanto lavoro in questo periodo son ko!!Un bacione