venerdì 21 aprile 2017

Presentazione del Nuovo Romanzo Di Melissa Spadoni "Afire Love"


Buongiorno! Come state? Trascorso bene la Pasqua?
Io ho mangiato tantissimo! Caspiterina devo assolutamente pensare seriamente di mettermi a dieta
oppure ... devo farmi trascinare dagli amici a fare delle passeggiate in riva al mare! Qualche anno fa lo facevo tutte le sere si passa per un boschetto fino ad arrivare al mare. Bellissime passeggiate con tante risate e chiecchiare!
Ma solo il pensiero di mettermi la tuta, le scarpe da ginnastica uffy non ce la posso fare...no no assolutamente no!
Preferisco starmene bella comoda, con le mie piccole sul mio bel letto in compagnia di bel libro! Ah...approposito di libri! Domani è un giorno speciale perchè uscirà il nuovo libro della nostra amica Melissa Spadoni, cari lettori scusatemi se ho usato la parola "Nostra" ma con il fatto che l'abbiamo conosciuta in questo Ti consiglio un libro dalla mia Libreria  ormai Melissa è di casa!
Accomodiamoci e tuffiamoci in questa presentazione del suo Nuovo Romanzo!




Informazionei Del Libro:

Titolo: Afire Love
Autrice: Melissa Spadoni
Genere: Romanzo Rosa Chicklit
Editore: Self
Pagine: 365
Data di pubblicazione: 22 Aprile
Disponibile su: Amazon in formato ebook e cartaceo
Prezzo Ebook: 2,99€
Prezzo Cartaceo:
Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/melissa.spadoni.scrittrice.illustratrice/


Sinoss
i: 

Può un semplice bacio sconvolgere per sempre un rapporto?
Barbara e Lorenzo sono amici. Di più! Sono migliori amici! Sono la spalla l’uno dell’altra, sempre pronti ad aiutarsi, a sostenersi, a prendersi in giro.
Ma sono solo questo. Niente attrazione reciproca, nessun sentimento nascosto sotto al tappeto per non rovinare il loro rapporto. Tutto qui. Tutto semplice. Oppure no? Perché alle volte ci sono cose nascoste dentro di noi che non vediamo e quando Lorenzo accompagnerà la sua migliore amica in Toscana per darle man forte durante quelle lunghe giornate di enorme stress dovuto dalla famiglia di lei, tutto cambierà e forse niente sarà più come prima.
Se in meglio o in peggio dipenderà esclusivamente da loro due.


Autobiografia:

Nata a Senigallia, in provincia di Ancona ho avuto da sempre la passione per la lettura, la scrittura e il disegno.
Nel 2014 ho pubblicato il mio primo libro illustrato con la casa editrice il Ciliegio, “Midnight Kiss”.
Nel 2016 ho pubblicato “Goldy- Una Ragazza Complicata” insieme alla Elister Edizioni, seguito da “Un Natale Scintillante” il suo piccolo spin-off a sfondo natalizio.
Oltre a questi, su Amazon potete trovare: “Lasciati Amare”; “Non Sono Un Angelo”; “Ricomincio Da Te” e la “The Season Trilogy”, la mia prima trilogia, nata e cresciuta sulla piattaforma di Wattpad, completa e disponibile su Amazon, in ebook e in cartaceo.

Interessante, sono curiosa perchè spesso mi domando se esiste amicizia tra un uomo e una donna. Sinceramente mi sono sempre detta di si! Ma in realtà di veri amici maschili ne ho sempre avuti solo due, gli altri non li ho mai considerati tali. Uno è sposato e non ho mai pensato minimamente a lui in quel modo, lo considero un fratello maggiore. Mentre sull'altro ecco...devo dire che da ragazzetta me ne ero un pò innamorata ma poi questa fase è durata pochissimo, qui a Roma si dice: "Da Natale a Santo Stefano" avevo voglia di conoscerlo meglio e non come amico ma poi non sono mai uscita da sola con lui...quindi non so se alla fine poteva nascere qualcosa, sono sempre uscita in compagnia di altri amici. Tra altro con questo "amico" non ci parlo più da due anni per varie discussioni con una sua ex che era gelosa di me e del nostro rapporto! Detto tra noi tanto so che non leggerà mai questo post, nonostante tutto il nervoso che mi fa venire ... gli voglio bene!
Chissà se in questo libro ci sarà qualche ex che spunta fuori, i due protagonisti si innamorano perdutamente?!
Aspetto con emozione l'uscita di questo libro, in primis per l'Autrice Melissa Spadoni, voglio augurarle un grandissimo in bocca a lupo, adoro il suo modo di scrivere e i suoi romanzi sono stupendi. Ho una gran voglia di divorarlo, ovviamente nel senso buono!

Cari lettori voi credete nell'amicizia tra un uomo e una donna?
E come dice l'Autrice "Può un semplice bacio sconvolgere per sempre un rapporto?"

Sono curiosa di sapere la vostra opinione! Un caro abbraccio a Melissa grazie per la fiducia e per essere stata ancora una volta qui con noi, grazie a tutti voi che mi seguite!

5 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Shane, credo che questo libro sia sicuramente una buona lettura.
Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Melissa ha detto...

(●♡∀♡) Grazie di cuore per questa bellissima presentazione!!! Spero davvero di realizzare le tue attese con la storia di Lorenzo e Barbara!!! ❤ Grazie!

Fioredicollina ha detto...

Una lettura gradevole direi così come il tuo post complimenti sei coinvolgente!
X la tua domanda si credo nell' amicizia tra uomo e donna io ho 2 fantastici amici da tantissimi anni !!!

Maurizio C ha detto...

Ciao Shane :)
Bella recensione, ne approfitto per lasciarti un saluto :)

lacittasegreta ha detto...

come ho detto su Fb troppi libri che mi piacciono .. singh!!
La trama mi piace grazie per la presentazione :*

Ti invito a questo link party spero ti faccia piacere
https://lovingbooks89.blogspot.it/2017/04/link-party-consiglia-tre-libri-in-base.html