lunedì 8 maggio 2017

Presentazione del libro Uno Sporco Gioco di Dakota White




Buongiorno e Buon Inizio Settimana! Come state? Sono in un periodo super impegnativo, tanto per cambiare! Sembra proprio che la mia vita sia diventata una corsa perenne! Quando apro questa pagina per scrivere e osservo quant’è passato dall’ultima volta che ho scritto, ci rimango male. Amo stare qui con voi a chiacchierare di libri e tante altre cose belle, come ad esempio lo Swap Pasquale di Fiore tra l’altro devo trovare ancora due minuti per Ringraziarvi come si deve! Ora che ho nominato Fiore la nostra carissima amica lei sa quanto sono impegnata
quando ci sentiamo per sms o per telefono 
 mi dice sempre “ Ma come fai a fare tutte queste cose?!”
E io rispondo la verità “ A volte non lo so nemmeno io”.
Oggi voglio parlarvi di un libro che uscirà domani! Si tratta di un libro piccantino ( mi diverto a chiamare così questo genere! )

 Andiamo a scoprire questo libro!



SCHEDA DEL ROMANZO

Titolo: Uno sporco gioco
Autrice: Dakota White
Genere: Romanzo Erotico
Autoconclusivo
Data di pubblicazione: 09 maggio 2017
Prezzo Ebook: 0,99€


Sinossi:


Sei sicura di conoscere l’uomo accanto a te? Rachel è una giovane ragazza con degli obiettivi nella vita. È ambiziosa, bella e molto impulsiva. Si è appena trasferita a New York, lasciandosi alle spalle un passato che le ha provocato solo sofferenze. Ora è pronta a ricominciare da capo e a realizzare i sogni che fin da piccola ha custodito. Ma il destino non le renderà tutto facile. Una sera, in compagnia della sua migliore amica, incontrerà gli occhi di un uomo: Robert. Lui è bello, sexy, autoritario, sfacciato e soprattutto è il capo di una delle aziende di moda più importanti di New York. Robert le cambierà totalmente la vita. Ma ciò che Rachel non sa è che Robert non è l’uomo che sembra. Ha un passato oscuro, fatto di scelte sbagliate che possono compromettere la propria vita e quella altrui. Come se non bastasse, il passato di Rachel sarà pronto a bussare nuovamente alla sua porta portando la protagonista nella confusione più totale. Non sarà tutto rose e fiori, Rachel si troverà vittima di un tragico e orribile avvenimento e dovrà lottare con tutte le sue forze per riuscire a raggiungere la felicità tanto attesa.



Autobiografia:

Dakota White è uno pseudonimo. Fin da quando era piccola ha avuto una grande passione per i libri di qualsiasi genere. Le sue prime letture sono stati i fumetti di Topolino per passare poi a dei veri e propri libri. Dakota White crede nei valori della famiglia e nell’amore, quello vero. Spera un giorno di sentirsi pienamente realizzata e poter pensare “Ho fatto davvero tutto”.



Prima di tutto Grazie a Dakota White che mi ha contatta in privato, pur non conoscendomi e che si è fidata di me per la presentazione del suo nuovo romanzo! Beh la curiosità di sapere cosa succederà a Rachel e se riuscirà a raggiungere la sua felicità è tanta. Come avevo detto precedentemente in un’altra presentazione non sono amante di questo genere letterario ma sono curiosa e alla fine provo a leggere sempre tutto! Cari lettori voi avete ampie vedute o vi limitate a leggere solamente alcuni generi? Avete mai letto un libro piccantino ed è stata una piacevole lettura o avete chiuso il libro dicendo “ non è per me “ ?
Un grande in bocca a lupo all’autrice Dakota White!
A presto! Buona giornata!

4 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Shane, credo proprio che sia un libro interessante da leggere.
Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Arwen Elfa ha detto...

Ciao Shane non mi ispira molto questo libro ...... solo questione di gusti personali ;-)
Buon lunedì mattina e migliore nuova settimana appena iniziata
Ricordati che al Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2017/05/giveaway-il-mutafavole.html
è ancora in corso un giveaway - se ti interessa il libro sei invitata a partecipare.
Ciao

Mirtillo14 ha detto...

Anch'io sono piuttosto presa per tanti motivi, non è un bel periodo. Un libro un pò piccantino , ogni tanto ci vuole, perciò grazie del suggerimento e un saluto

Very ha detto...

Anche per me è un periodo molto impegnativo...ma passo a ricambiare i tuoi saluti. Un bacione!