lunedì 17 luglio 2017

"Ognuno di noi è un lavoro in corso, nessuno è nato completo"

Il 6 luglio in un mio post sulla mia pagina di facebook vi avevo accennato dell'arrivo di tante novità sul mio blog! Sicuramente chi segue la mia pagina già avrà capito, perchè c'è anche un breve video che svela un pò! Qui sopra in alto, accanto alla sezione HOME potete notare che ci sono altre sezioni, Qualcosa di me, Iniziative e rullo di tamburi .... Collaborazioni! Siii fermiamoci qui, se cliccate potete vedere che da pochi giorni collaboro con alcune Case Editrici! E' bellissimo, per me è una grande emozione! Sapete che per me è un hobby e mi piace far conoscere nuovi libri, autori ed autrici e che ci metto tutta l'anima per realizzare il loro sogno, emozionandomi con le loro parole riga dopo riga. Non sono esperta in recensioni o presentazioni e sopratutto non è di certo il mio lavoro ma lo faccio con il cuore e per l'amore che ho per i libri. Spero che voi amici che mi seguite da circa 6 anni, vi arrivino le mie emozioni!

Voglio ringraziare le Case Editrici:

Genesis
Youcanprint
Lettere Animate
Eifis Editore
Nativi Digitali Edizioni
Garzanti

Grazie per la fiducia e per i libri che sto ricevendo!
Un'altra novità cioè in realtà non lo so ... però ve la racconto perchè non sto più nella pelle ... sto valutando di avvalermi di due collaboratrici, un pò d'aiuto non fa male! La cosa più bella è che spesso in questi anni scrivendo dei post le ho nominate! Sono le mie migliori amiche, per me sono dure grandi sorelle e non potrei farne a meno. Mi piace l'idea di avere la loro collaborazione, perchè non è virtuale (nulla da togliere alle collaborazioni virtuali, nel passato ho collaborato con Fiore e mi sono trovata fantasticamente bene, anzi Fiore se ti viene in mente qualcosa da fare insieme io ci sto!) in questo caso ho bisogno di persone fisiche, che sono sempre a contatto con me, per fare una sorta di riunioni magari a una cena con una pizza per parlare di una nuova presentazione di un libro da leggere. Titerò fuori tutti i materiali fondamentali per arrivare ad un obiettivo migliore!
C'è una frase molto bella che dice:
"Ognuno di noi è un lavoro in corso, nessuno è nato completo."
Io con le mie amiche sono completa e se loro faranno parte di questo piccolo blog sono sicura che tutti voi vi troverete bene! State tranquilli non cambierà nulla sono sempre io...la Shane sbadata che scrive, ospitandovi virtualmente e con l'immaginazione a casa mia, chiaccherando di libri, autori/ci, dolci, animali e di tutto ciò che mi viene in mente sopratutto per ridere e scherzare con rispetto e amicizia! Vi auguro un buon inizio settimana, con questo caldo non ce la faccio più...se potete tuffatevi in un mare sempre più blu!

10 commenti:

Fioredicollina ha detto...

mi spiace non abitare vicine avrei collaborato molto volentieri anche io con te! ciao e buon lavoro!

Tomaso ha detto...

Cara Shane mi riempie di orgoglio essere tua amico, congratulazione di tutto ciò che ora puoi fare complimenti di tutto cuore cara amica.
Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Elena ha detto...

Wow!! Ma che soddisfazione enorme! E' evidente che sei brava e in tanti l'hanno notato!! Complimenti!

Unknown ha detto...

In bocca al lupo e... complimenti!
Buon giornata, Luisa

RobbyRoby ha detto...

Congratulazioni per tutto. Ciao

Daniela ha detto...

Congratulazioni e in bocca al lupo :)
Bacioni.

Angela ha detto...

E queste sì che sono soddisfazioni!

Sabrina G. ha detto...

Grazie per essere passata a trovarmi!
I miei complimenti per queste nuove collaborazioni e soprattutto per avere delle amiche che condividono la tua passione!

speedy70 ha detto...

Complimenti!!!!

Very ha detto...

Un grande in bocca al lupo e congratulazioni! Un abbraccio!