lunedì 19 marzo 2018

Make - Up



Buongiorno!
Oggi voglio divertirmi un pò! Come moltissime di voi già sanno sono un pò fissata con il Make Up! Negli ultimi anni devo dire che sono diventata un pochino più brava nel truccarmi! Prima non osavo mai, il solito trucco classico e anche un pò noioso! La classica matita nera sui miei grandi occhi e basta! Vi porto un pò nel passato, ho iniziato a truccarmi all'età di 11 anni una pupa praticamente! Andavo in prima media e mia madre mi ha insegnato a disegnare un bel rigo netto nero sopra la palpebra. Ora capite perchè sono fissata con la matita nera!
Il mio trucco delle medie era quello! Alle superiori ho inizito a mettere il fondotinta e il mascara, ovviamente sempre con il rigo nero sulla palpebra. Nel terzo superiore ho cominciato a fare tutto il contorno dell'occhio con il rigo nero e ho scoperto il rosetto un bellissimo rossetto viola! Oddio che pazza che ero!!! Era di una tonalità viola molto scura quasi nero, mamma mia! Poi ho acqistato il primo rossetto costoso, la mia fedele amica se lo ricorda benissimo perchè tutt'ora mi prende in giro: un folle acquisto di 35.00 milalire tra l'altro non so come mai avevo tutti quei soldini nel portafoglio! Crescendo c'è stato anche il periodo dove ho scoperto gli ombretti, li mettevo malissimo, credevo di farmi bella invece se ora guardo le foto mi sembro un clown, mi domando come facevo ad uscire così e come facevo ad avere anche un fidanzato, pazzo ma lo avevo! Mah...la vita è strana!
Pian piano ho capito che era meglio che mi truccava l'estetista, osservando il suo lavoro allo specchio ho capito più o meno la tecnica e cosa mi dona di più! Sono stata truccata spesso e mi piace moltissimo, mi rilasso e mi sento coccolata! A due passi dal luogo dove lavoro c'è una piccola farmacia e ogni tanto da la possibilità di scoprire dei prodotti della  EuPhidra una marca molto nota. Beh io non me ne perdo nemmeno una! Ormai ho fatto amicizia con una Dottoressa, è dolcissima mi fissa l'appuntamento senza che glielo chiedo! Così scappo dal lavoro per comprare delle cose in farmacia e poi torno a lavoro con un delizioso trucco!
Voi conoscete questa marca? Avete mai provata e che prodotto?


Questa volta ho comprato un Mascara Allungante ecco la foto


E un Lip Gloss



Vi piacciono?
Un abbraccio augurandovi una buona giornata!


5 commenti:

Francesca A. Vanni ha detto...

Ti confesserò, la mia vera passione sono gli ombretti!
Ciao ragazze :-)

sinforosa c ha detto...

Interessante. Buon pomeriggio.
sinforosa

Sonia Verardo ha detto...

Hello dear! You have a lovely blog! I followed you on GFC #235. Would you be so kind to follow back? Let's be in touch and keep supporting eachother in this blogosphere :-)
Have a nice day,
Sonia Verardo
http://www.trenchcollection.com/

Mirtillo14 ha detto...

Io non sono mai riuscita a tracciare una riga nera diritta !! Come si fa ??? Magari ci fai un tutorial, ok ??
No, i prodotti di quella marca non li conosco, mi trucco poco,un pò di fondo tinta e di fard e basta. Non ho pazienza. Un saluto.

Titti ha detto...

Che bello, complimenti!