sabato 10 marzo 2018

Televisionando




Eccoci qui! Dopo tantissimi giorni di assenza siamo tornate, come Shane vi aveva scritto nel post precedentemente siamo un pò prese da tante situazioni. Mi dispiace perchè avevo scritto questo post per voi i primi di gennaio ed è passato un pò di tempo, ma ci tenevo comunque a scambiare dei pensieri con voi anche se siamo a marzo!
Abbiate pietà di me!



Salve a tutti. Siamo 2018 e la vostra Arya è di nuovo qui. Un altro anno è iniziato e io ho gia ho una decina di film che spero di andare a vedere al cinema e voi?. Oggi vi parlo di un film del 2017 che mi ha colpito decisamente, ed è Star Wars the Last Jedi. Premetto che due anni fa il capitolo Il Risveglio della Forza mi aveva lasciato più di qualche perplessità quindi sono andata al cinema già un bel po' dubbiosa, ma mi sono dovuta ricredere, The Last Jedi mi ha davvero sorpreso, mi ha intrattenuto, divertito ed emozionato. Ed ora non vedo l'ora di scoprire i destini dei personaggi nell'episodio 9. Con i suoi difetti secondo me è comunque un bel film che fa da ponte tra il 7 e il 9, ci sono misteri che sono stati svelati ma altri ancora senza risposte, per quelle non resta che aspettare aimè Dicembre 2019. Per ora è tutto ma vi lascio con la solita domanda "E a voi qual'è il film del 2017 che vi ha più colpito? Da Arya è tutto passo e chiudo!

5 commenti:

Francesca A. Vanni ha detto...

Guarda, sono felicissima che tu sia tornata ma non riesco a dimostrare entusiasmo verso ciò la Disney sta combinando con Star Wars.
Altra cosa sono gli spin off della Lucasfilm (la sola cosa rimasta a Lucas) ma i nuovi episodi mi fanno piangere per il dolore e la delusione.
Che vuoi farci, io sono della vecchia guardia!
Un abbraccio.

Mirtillo14 ha detto...

Ciao Shane, bentornata a te e alle tue amiche. Oggi si parla di film e io me ne intendo poco ma pensa che , fino a qualche anno fa , andavo al cine quasi tutte le settimane, poi ho perso un pò l'interesse , anche perchè mi capitava di assistere a film un pò noiosi. Peccato, però. Un saluto.

Fioredicollina ha detto...

Ciao e bentornata in blog!
Non amo il genere che tu hai citato e non vado al cinema perché distante dal mio paese purtroppo...l unico film al cine che ho visto nel 2017 non mi è piaciuto quindi non posso esprimermi....
Un caro saluto e spero di rileggervi presto

RobbyRoby ha detto...

Ciao buona domenica. Non ho visto questo film, non è il mio genere. Mi piacciono i film però preferisco vederli alla tv, non ho mai amato molto il cinema.

Anonimo ha detto...

I read this post fully regarding the difference
of hottest and earlier technologies, it's amazing article.