sabato 25 novembre 2017

Swap "A Natale Si Legge Il Natale"





Buongiorno!
Questa settimana è stata carica di post! La prossima dovrebbe essere più calma ma come dice il proverbio "mai dire mai"! Sono emozionatissima e sotto sotto lo sono anche le mie ragazze solo che non me lo vogliono far vedere perché altrimenti mi gaso troppo!
Molti sanno quanto amo il Natale, adoro l’atmosfera che si crea nelle case dove ogni famiglia ha delle classiche o proprie tradizioni. Nel mio blog voglio portare una nuova tradizione e per realizzarla ho bisogno di uno Swap, quindi ecco per voi il mio primo "Swap"!
Partiamo subito con poche e piccole regole:

REGOLE:

1) Chi si iscrive per partecipare allo Swap ha L’OBBLIGO di leggere e seguire le regole, chiedo un pò di RESPONSABILITA’ sopratutto.

2) Scrivere un commento in questo post, con scritto:

“ Partecipo allo Swap "A Natale Si Legge Il Natale"
Lettore Fisso: (scrivete con quale nome vi siete iscritti)
Like: “ MI PIACE” della mia Pagina di Facebook ( Obbligatorio per le persone che aderiscono tramite Facebook ) Scrivetemi il nome con cui avete messo il like.”

3) Scrivere poi email di conferma con il vostro indirizzo alla mia email, la trovate nel lato destro del blog, sotto la scritta CONTATTI.

4) Una volta chiusa la data di iscrizione ( 30 Novembre 2017 ) con le mie collaboratrici selezioneremo la vostra abbinata Swappina. Riceverete una mia email con l’indirizzo.

5) Diventare Lettore Fisso.

6) Mettere il “ Mi Piace” alla mia pagina di Facebook, trovate il link di lato a destra del blog sotto la scritta Contatti.

7)
Dovete spedire un libro, nuovo o usato ma in buone condizioni. Deve essere necessariamente a tema Natalizio. All’interno del pacchetto inserite un biglietto di auguri.

8) Facoltativo se vi fa piacere inserite nel pacco un piccolo dolciume: Cioccolatini, Torroncini, Carammelle, Croccantini. Confezionati. ( Piccola quantità )

9) La spedizione deve essere Entro il 10 Dicembre. Se ci saranno dei ritardatari vi prego di utilizzare la Raccomandata. Nel mese di dicembre c'è molto più traffico postale e sarebbe davvero un peccato non ricevere in tempo. I doni devono arrivare nelle desinazioni prima del 25 Dicembre.
Vi consiglio di spedire tramite il https://www.poste.it/prodotti/piego-di-libri.html con una piccola spesa in più esiste anche nella versione raccomandata.

10) Una volta arrivato il pacco, posizionate il pacco sotto il vostro albero di Natale. Scattate una foto, che dovete mandarmi tramite email. Allo scattare della mezzanotte 25 dicembre ognuna di noi scarterà il pacco ricevuto.

11) Facoltativo ma gradito, inviatemi una foto prima di spedire il libro.
Con entrambi le foto che riceverò, verrà fatto multi scatto o un video!

Ricordo che saprete a chi inviare ma non saprete da chi riceverete. Quindi sarà una vera sorpresa!

Spero di essere stata chiara, qualsiasi cosa siamo tutte qui per voi! I giorni per l’iscrizione non sono tanti quindi se desiderate partecipare affrettatevi, mi raccomando di rispettare la data spedizione. Non sarebbe corretto non ricevere il dono sotto l albero.

Ora scappo a lavoro un grazie a tutti voi!




21 commenti:

Le Ghirlande ha detto...

Ciao Shane...
un commento per lasciarti un saluto ed augaurarti buon fine settimana.
Felice swap a te e a coloro che parteciperanno ^__^
Maris

Fioredicollina ha detto...

Io ci sto....Sono lettore fisso col mio Nick ma non sono su FB come ben sai.
Non sono certa di resistere fino a Natale x aprire non ho questa usanza e non ho neppure l albero di Natale ma in un modo o nell' altro le foto ti giungeranno....Ok? Baci

Tomaso ha detto...

Cara Shane, io ti seguo sempre se anche non partecipo! Ma sarò sempre presente qui da te!
Ciao e buon fine settimana se anche oggi piove, un abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

RobbyRoby ha detto...

Ciao partecipo molto volentieri. Io adoro gli swap-

Muscetta ha detto...

Partecipo volentieri. Sono Tina Montagna e appena mi sarà possibile scriverò mail. Buona continuazione

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Passo la mano per lo swap e ti auguro un sereno week end.

edvige ha detto...

Un carissimo saluto amica ti ho persa un pò su fb scusami tanto sono ancora indietro con tante cose dopo la lunga pausa. Auguri a te ed a tutti quelli che parteciperanno io ormai da anni non scrivo e non ricevo non ho nessuno che mi deve mandare e poi quelli pochi si fa tutto sterilmente con il cell.
Buona fine settimana un abbraccio e bacione.

Inartesy ha detto...

Grazie per aver visitato il mio Blog, naturalmente ricambio con piacere il tuo follow. Per lo swap ripasserò con più calma!
Buona serata
Inartesy

lacittasegreta ha detto...

Ciao Shane bellissima idea ma per quest'anno Purtroppo sono costretta a rifiutare Primo perché non so ancora di preciso dove sarò virgola secondo perché quest'anno è Natale Per noi non è un granché poiché non riusciamo neanche a fare gli addobbi e in più adesso non saprei dove trovare un libro a tema natalizio Sono troppo incasinata Spero di essere presente però il prossimo anno . Mi sarebbe piaciuto tanto partecipare anche perché i libri sul Natale mi piacciono un sacco .Tantissimi auguri a tutte e buona lettura Veronica

lacittasegreta ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Olivia Hessen ha detto...

Ciao Shane, sono Olivia (amica di Francesca A. Vanni) e volevo iscrivermi sul tuo blog tempo addietro ma l'università e i suoi esami non mi hanno lasciato tregua.
Ora approfitto e mi unisco con piacere!
Se vuoi passare a fare un salto da me, sono qui:
https://olivialascrittrice.blogspot.it/

Baci!

Daniela ha detto...

Passo per lo swap.
Buona settimana :)

fulvio ha detto...

Ciao Shane,auguri per la tua simpatica iniziativa,io non parteciperò,troppo complicato ma ti sono vicino.
Un abbraccio,fulvio

Elan ha detto...

Ciao Shane, ti ringrazio ancora per essere passata a salutarmi 💖 la tua iniziativa è davvero carina, ma devo ripassare con più calma per leggere bene tutte le regole!!
Un bacione 💖

Mirtillo14 ha detto...

Cara Shane, è una bella idea e spero che il tuo swap abbia successo. Da parte mia, sono tornata da poco dall'ospedale con un piede rotto e ingessato... non posso muovermi e non posso far niente. Un saluto

aely64 ha detto...

Ciao Shane
io ci sono per il tuo swap libroso!!
dimmi cosa devo fare tramite email...la mia ce l'hai vero??
io dovrei essere già tua follow w lettrice fissa...per favore controlla
un abbraccio
Ely

Sara ha detto...

Ciao Shane,
ti ringrazio di avermi invitato al tuo swap di Natale, ma non sono molto avvezza ai libri, per stavolta passo.
Smak,
Sara

Ricordi di Carta ha detto...

Ciao Shane mi sono iscritta con piacere al blog.Purtroppo non riesco a partecipare a questo swap ma sicuramente ci sarà un'altra occasione.Katya

Maryclaire ha detto...

Ciao Shane, partecipo con piacere al tuo swap e grazie per avermi invitata :-)
Io sono già iscritta tra i lettori fissi (mi trovi con il mio nome e cognome Maria Chiara Martin). Ora mi iscrivo anche alla tua Pagina FB e poi ti mando la mail con l'indirizzo.
Baci
Maryclaire

Pyros & Patch ha detto...

Ciao Shane,partecipiamo con piacere al tuo Swap!!Conosci bene la nostra passione dei libri...grazie per averci invitati!! Un caro saluto!!
Carmela e Davide

Fioredicollina ha detto...

ciao Shane ecco il mio post:
https://fioredicollina.blogspot.it/2017/12/ho-partecipato-e-partecipo-a.html

grazie x aver indetto questo bel swap!