QUALCOSA DI NOI!!!

Shane...
Sono una semplice ragazza, che ama e crede ancora nei valori della vita. Spesso sogno ad occhi aperti e mi lascio cullare dolcemente dai miei sogni. Ho creato questo blog perchè mi piace scrivere! Certo non sono una scrittrice e nemmeno lo voglio diventare! A volte sento il bisogno di scrivere, di sedermi e dedicare un pò di tempo per me stessa, per accendere il pc e scrivere tutto quello sento. Scivere mi fa stare bene, mi sfogo e mi rilasso! Vi chiedo scusa perchè come vi ho detto non sono una scrittrice e non sono brava a scrivere, spesso faccio degli enormi errori, forse per distrazione o...forse perchè sono di coccio...un'asinella!!! Per il resto non vi voglio dire nulla in più di me, perche se siete curiosi di conoscermi allora non vi resta che leggermi!

Arya...
Salve a tutti mi chiamo Arya, amo tutto ciò che riguarda la fantasia e forse è per questo che sono una sognatrice ad occhi aperti sempre con la testa tra le nuvole. Se solo potessi vivrei in un modo di fantasia fatto di castelli pieni di passaggi segreti e misteri da scoprire. Per staccare dalla realtà amo leggere e vedere film dove mi immergo in un mondo di sogni.  

Pooka...
Mi imbarco anche io in questa avventura con Shane e con immenso piacere, per me è un mondo nuovo non ho mai avuto un blog. Mi descrivo velocemente come una persona semplice, pratica e obbiettiva. Sono anche io un pò pazzerella ma tendo ad esserlo solo se ho estrema confidenza con il mio/miei interlocutori. I miei interessi sono molteplici spaziano dal giardinaggio, fotografia, archeologia, informatica, collezionismo, all'amore per gli animali,la natura e il mondo magico di fate, folletti, elfi! Per il momento mi fermo qui credo che piano piano mi conoscerete come avete fatto con Shane in questi anni.