lunedì 23 gennaio 2012

Buon inizio settimana a tutti voi!

Come avete trascorso il fine settimana?
Il mio è stato molto riposante! Ho dormito un pò di più del mio solito e ho preparato una buona torta margherita!
E' stata la mia prima torta margherita, esteticamente non era bellissima ma vi assicuro che era buona! Praticamente ne è rimasto un pezzettino!
In questo periodo che non ho più scritto al blog, sono stata un pò d giorni fuori riposandomi un pò.
Il 3 gennaio è stato un giorno bellissimo, xè dopo tantissimi anni si è realizzato un mio sogno, quello di andare al concerto di Laura Pausini! E' stato il concerto più bello della mia vita! Xè non era un semplice concerto ma un vero spettacolo, lei per me è inutile dirlo che è bravissima, aveva tra l'altro dei ballerini bravissimi. Tutta la scenografia del palco era meravigliosa, con video che trasmettevano delle immagini a tema con il testo della canzone, mille sfumature di colori con i grandi fari che animavano il Palalottomatica! E' stata un'emozione bellissima e io ho trattenuto le lacrime, quantè iniziato il concerto mi sembrava di non essere lì ma che stavo solamente sognando di essere lì!
Ho finito di leggere il libro "Vicino a te non ho paura" di Nicholas Sparks, consiglio a tutti voi di leggerlo xè è semplicemente meraviglioso! Da pochi giorni ho incominciato a leggere "La signora dei funerali" di Sophie Kinsella, ho letto veramente pocchissimo per poter dire com'è il libro, ma sembra carino! Ma....è già da circa 15 giorni che ho smesso di leggere, purtroppo quando mi sento un pò giù non riesco a concentrarmi nella lettura o a vedere un film in tv, così ho smesso e aspetto il momento che mi sento pronta per leggere.
Sabato sera con i miei amici sono andata al cinema, abbiamo visto il film "Benvenuti al nord" mi sono divertita ed è stata una serata serena con i miei vecchi amici a cui voglio un gran bene!
Scritto questo mi ributto a capo fitto sul lavoro...che poi questo tempo non mi da la carica giusta....quando il cielo è grigio mi ingricisco anch'io! Buon Lunedì a tutti! Baci!

13 commenti:

luis@ ha detto...

Ciao, bentornata carissima
Vai alla grande, iniziare la settimana dolcemente è l'ideale...
il template è molto SHANE, dovresti solo evidenziare la scrittura del testo ingrandendola...
baci e abbracci affettuosi a te e alle tue PELOSETTE dolcissime!

Mirtillo14 ha detto...

Sarà stata senz'altro una emozione forte andare al concerto di Laura Pausini ! Io ho il libro "La signora dei funerali" , l' ho letto ma non mi è piaciuto molto, non mi sembra uno dei libri migliori della Kinsella.
Adesso sto cercandio di leggere "Ho il tuo numero" sempre della kinsella, l'ho preso appena uscito ma non ho vglia di leggere. Ciao e grazie della visita

Fioredicollina ha detto...

andare ad un concerto è sempre una forte emozione!!! sono flice che ti sia divertita in qst periodo!

cara amica ti avviso che c'è il nuovo libro da indovinare! se ti va passa ti aspetto, ciao!!! :-)

Unknown ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=08sFgga0aJM

"Try to be the absolute best"

dandelìon

Lario3 ha detto...

Buona settimana a te... e grazie per il commento, CIAO!!!

sognatriceabordo ha detto...

Ciao!
Sono contenta che tu sia passata da me e che ti sia piaciuto il libro del mese!
Io di Kinsella ho letto solo la saga di I love shopping. Magari fammi sapere com'è quello che hai iniziato, perché non l'ho ancora letto...
A presto,

Sognatrice
a bordo

Saucy Siciliana ha detto...

Buona settimana anche a te. Ti seguo da Roma ma sono Siciliana.

Mirtillo14 ha detto...

Ciao,per rispondere al tuo commento ti dico che hai ragione, in alcuni casi ho dato il mio nome e numero di telefono perchè erano persone di cui sapevo di potermi fidare, infatti ci siamo anche conosciute poi di persona ed è stato molto bello .
Ad altri ho dato l'amicizia su fb (anche se io non scrivo mai niente su Fb perchè scrivo bene solo nell'anonimato) .
Comunque ora quella persona non mi interessa più, spero solo che non le sia successo niente di brutto, era solo un ricordo riaffiorato dopo tanto tempo. Ciao

ilary13 ha detto...

Ho letto molti libri della Kinsella, ma non quello che stai leggendo tu ora ;)

il film era proprio bello! ^^
grazie della tua visita =)

Anonimo ha detto...

ciao shane il film e' bellissimo anche benvenuti al sud e' fantastico

luis@ ha detto...

Ciao lucy
Ora va meglio... il blog è molto bello giovane e fresco come te!
Buon fine settimana... baci*

RobbyRoby ha detto...

ciao
grande Laura Pausini.

tonyM ha detto...

Non c’è altro. Solo la donna per rallegrarci,
solo occhi di donna per riconfortarci,
solo corpi nudi,
territori in cui l’uomo non si stanca.
Se non è possibile dedicarsi a Dio
nell’epoca della crescita,
che cosa dare al cuore afflitto
se non il circolo di morte necessaria
che è la donna?
Siamo nel sesso, bellezza pura,
cuore solo e pulito.

*Non c’è altro. Solo la donna.*
Jaime Sabines