venerdì 10 gennaio 2014

Buon Pomeriggio!




 Oggi vi scrivo per la prima volta dal pc nuovo! Purtroppo non sono stata presente anche se desidero esserlo. Chiedo scusa a tutte le partecipanti del gioco "Alla caccia dei peperoncini!" siete state tutte gentilissime nel condividere con me questa prima esperienza, purtroppo ho sbagliato anche se nonostante tutto alcune di voi hanno fatto un post per me! Grazie di cuore! Scusate se rispondo solamente ora l'unica che ha indovinato o meglio ha indovinato il marito, è stata RobbyRoby bravissima nei vari tipi di peperoncino c'era anche un Habanero. Ho anche scattato delle foto di altri tipi ma credo che ora non ha molto senso pubblicarle....soprattutto dopo tutti questi mesi di ritardo. Scusate ancora! Mi dispiace moltissimo che non ho potuto scrivere per gli auguri di Natale ho tutt'ora problemi con la posta elettronica non capisco come mai.... purtroppo ho scoperto che nella stanza dove ho il pc non arriva bene il segnale di connessione e spesso si sconnette. Ora devo decidermi a far venire un tecnico così posso avere un discreto segnale e non mi impazzisco con internet. Al di fuori di tutto questo come sono andate le vostre feste? Le mie nella totale normalità. Amo molto il Natale, generalmente già a metà novembre inzio a sentire canzoni natalizie e vado alla ricerca di una canzone natalizia per il cellulare e uno sfondo. Ma questa volta non ho fatto nulla di questo non ho sentito l'aria del Natale boh.... troppi pensieri mi hanno catturato la mente e non sono riuscita a farmi trasportare dalla magia del Natale! Ho ricevuto molti regali tra cui uno molto bello un dvd ad edizione limitata che terrò con cura! Come dicevo all' inizio vi sto scrivendo da un pc nuovo, i miei genitori mi hanno fatto un pc portatile! Molto carino ma difficile per me il sistema operativo è Windows 8 e non ci capisco nulla, ora posso dire a tutti gli effetti di aver iniziato ad usarlo con voi! Ci tengo moltissimo a ringraziare Virgilia la mia canditata nello Swap Noel di Fiore. Grazie per il suo bellissimo dono e per i torroncini un abbraccio a presto!






9 commenti:

Mirtillo14 ha detto...

Ciao, bentornata e grazie per la visita.
Vedrai che presto imparerai ad usare bene il pc nuovo, è solo questione di abituarsi.
io le feste le ho passate nella norma, non ho fatto niente di speciale.
Un caro saluto

Fioredicollina ha detto...

mi fa piacere che tu sia tornata al blog, anche io ho cambiato pc nel frattempo pero' con windows7 , con l 8 sento che molti si lamentano,,,spero tu sia + brava di me e ci prenda su la mano! per il resto ci siamo già scritte su w.a. e quindi ti saluto e basta :-)
un bacione

Anonimo ha detto...

Anche io ho Windows7 e mi trovo bene
Le feste passate bene in compagnia,tutto tranquillo.
Ciao e buon fine settimana.
bacio Magda...scusa se non passo spesso ma mi manca il tempo .

Susanna M ha detto...

Ti ho scoperta da poco, hai davvero un bel blog, sembri una persona buona e dolcissima...mi iscrivo subito!!
Se ti va fai un salto da me:
http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

RobbyRoby ha detto...

ciao
bentornata. Evviva allora il pc nuovo.

stefania ha detto...

Ciao, grazie per essere passata da me a lasciare un saluto ... io tutto bene, spero anche tu. Buona continuazione di questo 2014 ... Baciiiiii

Mirtillo14 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mirtillo14 ha detto...

Come va con il nuovo pc ? Ciaooo

TheSweetColours ha detto...

Bentornata!