lunedì 1 settembre 2014

Si ritorna con un bel premio!

Eccomi di rientro! Avevo preso pochi giorni di pausa postando con un bellissimo premio e ora rientro con un altro bellissimo premio! Grazie a Fiore che mi ha donato questo premio!




Le regole:
1.Ringraziare la persona che ti ha nominato
2.Elencare le regole e visualizzare il premio
3.Condividere 7 fatti su di te
4.Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati
5.Mostrare il logo del premio sul tuo blog
6.Seguire il/la blogger che ti ha nominato

Condivido pienamente di discorso della cara amica Fiore  e copio paro paro il suo pensiero perchè lo condivido totalmente.
Come ho scritto sul post precedente è bellissimo ricevere premi ma vedo che per motivi di tempo o altro; "i blog che nomino in pochi portano avanti il gioco, per cui stavolta dirò molto volentieri come sempre sette cose di me, ma voglio proporre questo premio a chi vorrà accettarlo e parlarci di sè, così nessuno è obbligato, però se postate scrivete che io vi ho dato il premio e avvisatemi così passerò a leggere e commentare molto volentieri!"

Ecco i 7 fatti su di me:

1) Adoro stare nella cucina, e fare dolci e dolci. Sono golosa, ma spesso faccio dolci per altre persone, mi da più soddisfazione!
2) Amo Matilda & Alice le miei barboncine e vorrei di nuovo riprendere il loro blog (che ultimamente è fermo) Non so stare senza di loro, amo fare tutto con loro accanto!
3)Non sopproto le giornate come oggi ... o meglio non sopporto che finiesce l estate :( Oggi, qui da me...c'è un cielo grigio e un forte vento, stamattina c'è stata una piccola tromba d aria, ovvimente non poteva mancare la grandine e fa freddo. Non è stata una bella estate con questo tempo....uffy e ora si ricomincia con le giornate grige... :(
4) Amo il mio lavoro, stancante mentalmente ma bellissimo!
5) Mi piacerebbe stare un giorno a settimana a casa,  rilassarmi e fare un pò di lavoretti manuali! (non ho mai il tempo per farlo)
6) Ho da poco un acquario a casa, mi piace tantissimo guardare i miei pesciolini! Da poco hanno fatto anche i figli e sono minuscoli!
7) Vado pazza per le palline di neve quelle classiche con i nomi dei paesi, ne ho tantissime più di 500 :D

Spero che vi siete divertiti a conoscermi un pò di più! Ora lascio a tutti voi il premio e la scelta nel raccontami qualcosa di voi! Spero che vi faccia piacere! Mi raccomando avvisatemi così passo da voi!

Questa cesta è per Fiore  grazie di cuore per il premio!


Vi auguro una buona serata a presto!


13 commenti:

Tomaso ha detto...

E brava Shane, congratulazioni per il bel premio.
Ora possiamo dire che conosciamo qualcosa di più di te.
Ciao e buona serata cara amica.
Tomaso

Stella ha detto...

Sei una cara persona Shane, grazie per averci parlato di te con sincerità! Un abbraccio affettuoso!

edvige ha detto...

Sei splendida grazie di averci presentato te stessa. Qui piovve da ieri ed avevamo 14 gradi oggi un due di più ma pioveeeeee. Spero sempre di andare ancora al mare visto che l'ho in casa ma.... staremo a vedere. Un abbraccio e buona giornata

Fioredicollina ha detto...

Ciao, è bello sapere qlc in + di te e alcune cose mi hanno meravigliato .
un bacione a te e carezzine alle due belle bau !!! :-)

Mirtillo14 ha detto...

Bellissimo ! complimenti. Anch'io, l'inverno scorso ho comprato alcune palle di neve, sono molto carine !
Se tu ami far dolci, io amo mangiarli !
Avevo anch'io un pesce rosso, è vissuto sei anni.
Gli animali piacciono molto anche a me.
E le giornate.. qui ormai è sempre autunno !!
Buon mese di settembre e ciaoo

Fioredicollina ha detto...

mi spiace tanto per il disguido postale , ho fatto un post al riguardo e se vuoi partecipare ad un indovinello....ciao

Fioredicollina ha detto...

Grazie per aver giocato con me all'indovinello città...quando sarà il momento saprai la soluzione !! Ciao!!

Maurizio C ha detto...

Facciamo un baratto: un dolce dei tuoi, che saranno buonissimi, per una pallina di neve? :D

Maurizio C ha detto...

ah, ho approfittato del tuo generoso regalo e ho fatto anche io un post in tema, se vuoi passa da me a leggere le mie 7 curiosità :) Buona giornata ;)

Saray ha detto...

Ciao Shane rieccomi, grazie per essermi venuta a trovare sul blog ^_^
Non sapevo avessi due barboncine ^_^ I nomi sono splendidi, uno è quello di mia figlia ;) Buona serata cara e buona continuazione con il blog :))

Unknown ha detto...

Buongiorno shane, noi siamo di quelle che non partecipano ai contest e qualche volta che ci hanno assegnato un premio non sempre rispondiamo :-(
adesso conosciamo u pochino in più di te edmolte cose siamo uguali
Buan ripresa ed a pres
le

Rakel ha detto...

ben trovata carissima,buona settimana.
A presto Rakel

Fioredicollina ha detto...

mi spiace che nn aggiorni il tuo bel blog :-(
beh...ero passata x ringraziarti di aver partecipato alla foto sfida ...
per te
CLICCA QUI