sabato 3 ottobre 2015

Benvenuto Ottobre

Siamo arrivati ad ottobre è l'autunno inizia a far capolino, perlomeno qui da me! L'aria è più fresca e inizia anche ad arrivare il vento, bello ma è anche un pochino antipatico. Questo ottobre mi fa capire che l'estate è veramente finita. Sono da poco rientrata dalla vacanza, come spesso accade il rientro non è mai molto piacevole questa volta è stato addirittura un un pò traumatico. Rientrando a casa mi è cambiata la vita. Vi giuro è veramente così! Ho trovato un'infinità di cambiamenti ed essendo una persona abitudinaria è difficile cambiare ... vi chiederete giustamente cosa succede? Ecco in due parole vi spiego è scoppiata una bomba in famiglia! Facciamo un piccolo passo indietro dicevamo della vacanza: in vacanza vi ho pensato molto, così tanto che voglio condividere con voi una foto in modo simpatico e soprattutto giocoso! Incominciamo subito! 
* Osservate bene la foto e provate ad indovinare in quale posto sono stata!
* Chi indovina il luogo o nel caso nessuno indovina ma c'è qualcuno che si avvicina di più al luogo riceverà una calamita!

Foto 



Partecipo al :
CompliBlog di This is Sara

Parlando di ottobbre e non si può non aderire a qesto Swap D Autunno! Oraganizzato da Le Creazioni di Ivy


http://ivy1009.blogspot.it/2015/09/swap-d.html

Andate a curiosare!





9 commenti:

Mirtillo14 ha detto...

Bentornata, cara Shane. ho guardato la tua foto ma è un luogo che penso proprio di non conoscere, perciò dico, a caso, la Costiera Amalfitana. Ciaoo

Le creazioni di Ivy ha detto...

Ciao, ho letto il tuo commento sul mio blog :) certo che puoi scrivermi per email :) ti aspetto
A presto
Ivy

Le ricette di Claudia e Andre ha detto...

Per prima ti do il mio ben venuto ! e poi, in ciò che riguarda la foto, lascio che ci svegli tu dove sei stata, così non ci affatichiamo noi, tanto sono moltissimi posti che un pò sembrano assomigliare. Comunque sia è un bel posticino e sa di relax.

Anonimo ha detto...

Ciao, il posto e' Cefalu' :) che posto incantevole.........
Ho pensato di aggiungermi ai tuoi followers e spero vorrai ricambiare per cui ti lascio il link del mio blog, grazie!! That’s amore

Le creazioni di Ivy ha detto...

Ciao, eccomi di nuovo qui :) mi aggiungo volentieri tra i tuoi lettori!
a presto
ivy

Anonimo ha detto...

Bungiorno cara, grazie per esserti aggiunta! :)
Non riesco a contattarti per email, se vuoi fallo tu. La mia email la trovi nella testata del mio blog. Ad ogni modo sei sicura di volerlo spedire all'estero? :) Io non vivo in Italia!!! :)

Maurizio C ha detto...

Ciao Shane :) Bella la foto, per il posto parteciperei ma leggo che è stato svelato, quindi... :)
Per il resto, i cambiamenti per chi è abitudinario sono impegnativi, ma c'è una soluzione a tutto e per tutto, spero solo non sia troppo grande, piuttosto, la "bomba" scoppiata in famiglia, e che vada tutto bene ;)

Ciaoooo :)

Pyros & Patch ha detto...

Ciao!! Ha ragione Grace, anche per noi si tratta di Cefalù!! Le montagne sullo sfondo, la sabbia dorata..., bellissimo luogo... l'ho visitata tanti anni fa!! Che bei ricordi!!
Grazie per le info sullo Swap di Ivy!! Un abbraccio!!
Davide e Carmela

Fioredicollina ha detto...

mi spiace non aver partecipato....ma sicuramente non indovinavo....ciao!!