lunedì 4 aprile 2016

Aprile con i doni ricevuti!

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti voi!
Siamo arrivati ad Aprile come passa il tempo....trascorsi bene i giorni di festività?
Io così e così...boh...non sto proprio trascorrendo un periodo sereno....non so cosa mi sta succedendo ma ho voglia di scappare e andare via da tutti e non sentire più nessuno! Che stress questa vita!
Purtroppo non posso andar via  e nemmeno staccare un la spina dalla giostra della mia vita. Così resto a volte a fissare luoghi lontani, immagini di casa sperdute dove si può sentire solamente il silenzio...Vi piace questa casetta?
Quando la vedo sogno di stare ! Detto da me è strano....proprio io che non amo viaggiare e odio le partenze, mi mettono troppa anzia!  Ok, basta altrimenti vi angoscio! Parliamo di cose belle anzi bellissime, amo gli Swap o i  Giveaway mi distraggono, amo le sorprese di ricevere doni di persone che meravigliosamente conosco poco o altre che conosco un di più! In molti abbiamo partecipato allo SwaPaqua di Fiore, bellissimo! Ho partecipato in due gruppi B e C ecco le foto e ringrazio Fiore ma Tutti voi che avete partecipato e rendete ancora più bello e speciale lo Swap, grazie!
Foto Gruppo B la mia abbinata Le Delizie Di Genova Laura 
Bellissimo dono!

 Foto Gruppo C Grazie a: Pyros & Patch Stefano Robby Roby Maddalena Fiore


Ho
partecipato anche allo Swap Pasquale di La Città Segreta, meraviglioso! Ho ricevuto una sorpresa dove il cuore è impazzito, ho fatto salti di gioia quando mi è arrivato il pacchetto! Fantastico Grazie alla mia binata Robby Roby grazie di cuore!

6 commenti:

Mirtillo14 ha detto...

Che bella quella casetta di legno, che voglia di andare lì e stare in pace !! Capita a tutti di voler scappare, di voler cambiare le cose, non solo a te !! Quante belle cosine per Pasqua ! Un saluto

Maurizio C ha detto...

Che bei doni! :) Un salutone :)

Nonnalibera ha detto...

Ciao anche io amo gli swap di Fiore..ma sto' attraversando un brutto periodo e il blog è trascurato!! Ma tanta serenità ok???

RobbyRoby ha detto...

sono contenta che il libro ti piace, ciao.

lacittasegreta ha detto...

ciao ti invito al link party di Amelia: http://lasoffittadiamelia.blogspot.it/2016/04/link-party-giveaway-birthday-blog.html

Felice che lo swap ti sia piaciuto ti aspetto al prossimo :D
Buona settimana Vero

Pyros & Patch ha detto...

Ciao Shane!!Bello lo Swap di Fiore!! Grazie ancora per il tuo biglietto...
Un abbraccio affettuoso a te e carezze ai pelosetti!!
Carmela,Davide e Sheena