sabato 26 novembre 2016

Il mondo dello Swap!

Nel blog della nostra cara amica Fiore ci sono tantissimi Swap per ogni mese dell'anno! Ho partecipato con molto piacere a quello di Swap D'autunno Fiore ho spedito a Sciccoserie  mentre ho ricevuto un bellissimo dono da LuciaNadal  ora vi mostro subito la foto! Mi piace moltissimo il profumo del potpourri!



Mancano ancora pochi giorni per aderire allo swap Swap Noel  vi consiglio di partecipare è una bellissima iniziativa!


Pochi giorni fa è stato il mio CompliBlog, non l'ho dimenticato ma ero fuori per il fine settimana e rientrando a lavoro sono stata sovracaricata di molti impegni. Così non ho avuto modo di festeggiare, nei prossimi giorni vorrei farlo con voi! Come dice il proverbio meglio tardi che mai! Buon fine settimana un abbraccio!

6 commenti:

Elisa2011 ha detto...

Auguri per il compliblog! Anche a me piace partecipare agli swap, è sempre piacevole scambiarsi piccoli lavori!

Andreina ha detto...

belli gli swap di Fiore....
Auguri al tuo blog

Le ricette di Claudia e Andre ha detto...

Buon compliblog e complimenti per il tuo regalo !

Maurizio C ha detto...

Una bella iniziativa, delle tante cui prendi parte con sempre tanto entusiasmo :)
Auguri per il compli-blog, e una buona domenica! :)

Fioredicollina ha detto...

mi fa piacere che anche questa volta tu sia stata contenta e ti sia iscritta al prossimo....avviso ai tuoi lettori che mancano 3 gg alla chiusura iscrizioni!

Saray ha detto...

Naturalmente partecipo ^_^ Ciao cara Shane e buon fine settimana ♥♥