mercoledì 1 marzo 2017

Intervista un'Autrice a sorpresa!


Buon pomeriggio!
Oggi voglio proporvi un "gioco" in realtà non è proprio un gioco ecco perchè l'ho messo virgolettato. Come già sapete ogni tanto vi consiglio un libro dalla mia libreria spesso faccio un giveaway affiancato da un'intervista, a volte solo un'intevista o solamente un giveaway.
Prossimamente voglio parlarvi di una Trilogia che ho letto qualche mese fa e me ne sono innamorata!
Quindi come avete già capito a breve vi consiglierò di leggere questa serie di tre libri ed un'intervista all'autrice. Non voglio dirvi chi è! Nemmeno il genere del libro, ma voglio proporvi se volete di fare voi delle domande.
Quando scrivo in questo angolo mi sento ovviamente a casa mia e nello stesso tempo a casa vostra infatti spesso vi scrivo "accomodatevi sulle vostre poltrone, divani ecc ecc oppure vi scrivo mettetevi comodi, sentitevi a vostro agio insomma il senso è lo stesso perchè mi immagino che state belli comodi e vi rilassate leggendomi! Almeno questo è ciò che spero che vi faccio rilassare e che riesco anche divertirvi!
Se vi piace l'idea provate a scrivere delle domande che siete curiose/i di fare ad una scrittrice che non avete mai letto! Questa protrebbe essere per voi un'esperienza simpatica! Ma soprattutto stiamo insieme, ci tengo moltissimo a questa cosa che sto scrivendo è un modo per fare un'intervista con la vostra collaborazione è un piccolo punto di incontro dove ognuno da voce alla propria curiosità facendo due chiacchere, due risate anche per conoscerci meglio!

🔺 Regole? Pochissime!

1) Non Scrivetele nel commento. Deve essere una sorpresa per l'Autrice.

2) Scrivetermi le domande tramite Privato. Avete la mia email e per chi non ce l'ha la trova nella colonna a destra in alto sotto la mia foto! Basta cliccare sulla busta da lettera. Se avete difficoltà scrivetemi nei commenti sono a vostra disposizione!

3) Massimo Due Domande a persona.

4) Se volete non è obbligatorio ma potete spargere la voce di questo "gioco" così chi ha piacere di fare delle domande sa che c'è questa possibilità! Potete anche prendere il Banner e condividerlo! Tutto ciò che preferite voi!

5) Avete tempo fino al 15 marzo!

Spero che l'idea vi piaccia, vi mando come sempre un grande abbraccio!

9 commenti:

edvige ha detto...

Molto interessante e veramente sei sempre con idee favolose per coinvolgere i tuoi amici. Mi dispiace che non sono molto presente ma ho avuto problemi prima l'op.cataratta, poi sono caduta stupidamente a casa e mi sono incrinata due costoline.. insomma sembro essere un tornado come dicono a casa mia :D ma mi va bene sono a 73 mi sento vivissima.
Si d'accordo per le domande ma sarà difficile non sapendo assolutamente nulla e quindi bisogna trovare qualcosa di generico che poi possa essere adattato e quindi risposto. Vediamo ci penso. Buona serata e grazie di essere passata da me.

Mirtillo14 ha detto...

Mi piace l'idea, anche se è un pò difficile pensare a due domande per una persona della quale non so niente. Dammi il tempo di pensarci e ripasserò. Ciaooo

Tomaso ha detto...

Cara Shane io sono solo passato per augurarti una buona e serena serata.
Tomaso

Così tanto in così poco ha detto...

molto ma molto carina come idea =) complimenti =)
ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi =)

http://lucia2506.blogspot.it/

Gabri millecrocette ha detto...

bella idea davvero!!Un bacione

RobbyRoby ha detto...

ciao
bello questo gioco, per il fine settimana ci penso e poi ti mando email

Maurizio C ha detto...

Bella idea, da te c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire e da fare, non c'è che dire :)

Fioredicollina ha detto...

interessante.....dammi tempo che ci penso e poi ti scrivo...

grazie x essere passata mi fa piacere ti piaccia il nuovo look blog :-)

RobbyRoby ha detto...

ciao
partecipo, fatto qua post: http://robbyroby.blogspot.it/2017/03/partecipo-aintervista-unautrice-sorpresa.html
Mandato email con le due domande.