sabato 3 maggio 2014

Aiutooo!!!!!



Come sapete sono un vero disastro con il pc...non so dove mettere le mani!!!!
Ancora mi sembra un sogno avere questo blog!!!!
Vorrei chiedervi un favore potete spiegarmi cos'è e a cosa serve Google+ ?   Grazie!!!!!
Un abbraccio buon fine settimana!





8 commenti:

edvige ha detto...

Google+ serve a creare le cerchie ma è come l'inferno di Dante praticanebte crei cerchie ovvero quando l'hai creata basta che clicchi su google plus lui ti dice cosa fare e poi aggiungi chi ti piace però se quelli che aggiungi non hanno messo il link del loro blog sulla pagina di google plus e tu non ricordi come si chiama col cavolo che lo trovi. Se invece non fai nulla vieni aggiunta da altri e ti viene l'avviso sull'account di posta che sei stato aggiunto da pinco pallino e puoi vedere chi è ecc. semprechè abbia messo il link. Iol'avevo ma l'ho levato perche non leggevo più i follower e se mi aggiungevo nessuno mi vedeva, Ci sono blogger che chiedono adirittura di non essere aggiute come Rosetta del blog Il fogoler che mi sembra tu conosco l'ha messo prioprio ieri. Vedi tu, prova al caso ti puoi sempre cancellare. Io sono aggiunta su tanti anche che non conosco e non cooscero mai perchè non hanno link ma io NO non lo metto. Ciaoo e buona domenica.
PS. Non è che aggiungendoti guadagni qualcosa....

Anonimo ha detto...

Guarda,cos'è e a che cosa serve Google + me lo sono chiesta anche'io ma non ne ho proprio idea. Ho letto il commento precedente e devo dire che non ci ho capito molto. Sicuramente qualcuno che se ne intende più di me saprà risponderti. Io ti auguro una buona domenica. MIRTILLO 14

Irismay ha detto...

Allora, Google + e' praticamente il social network di Google. Una specie di facebook, per capirci, ma un po' diverso. Serve per postare foto, video, seguire delle persone (e i loro blog), creare degli eventi etc...Naturalmente non bisogna per forza usarlo per fare tutte queste cose! Io per esempio lo uso fondamentalmente per seguire in modo piu' semplice alcuni blog amici perche' ho impostato che mi arrivi una notifica quando scrivono un nuovo post ;)
Spero di esserti stata utile.
Baci
Ire

Fioredicollina ha detto...

praticamente è come twitter (non so FB perchè non ce l ho) , io faccio già fatica a seguire i blog amici pero' trovo utile google+ in quanto quando posti puoi inviare notiica ai tuoi iscritti che in questo modo sanno che hai postato . diciamo che ti da visibilità , poi puoi cliccare su G+ anche quando il post di qualcun altro ti ha colpito ma non solo post anche articoli etc....

grazie che sei passata , carezzine alle due tue bau

Maurizio C ha detto...

Su Google Plus ti hanno già risposto in tanti, e bene, quindi non aggiungo le stesse cose, però posso dire che se non ne sai di PC beh... è strano, perchè il blog lo hai messo su molto bene :)

Ciao, buona giornata :)

C ha detto...

Ciao! Prima di tutto complimenti per il tuo blog..ti seguo con passione! :) Volevo dirti che nel mio blog c'è un nuovo giveaway! e mi farebbe piacere se partecipassi, dacci un'occhiata magari ti può interessare o comunque restare in contatto se ti va! Grazie mille e scusa il disturbo!
Un bacio,
Cecilia
SMILE'S AVENUE 

Shane ha detto...

Grazie a tutti per le spiegazioni!

Unknown ha detto...

Anch'io pur avendo Googol + non so cosa farmene. Ora, grazie a te, ne so di più. Buona giornata cara amica.