martedì 10 giugno 2014

Partecipando al 3° book swap: un libro donato ed un amico trovato!

A maggio ho partecipato a questa inziativa molto simpatica! Ho spedito il libro di Annunziata Scarponi



"L'amore quello Vero" a Sabrina




Grazie a Fiore per aver organizzato questa bellissima iniziativa!
In questi giorni sempre dalla cara Fiore possiamo trovare uno swap che ci riporta al passato! Con piacere partecipo al 3°swap cartoline!





E per non mancare partecipo anche a.....





Festeggiamo insieme Sara

 

8 commenti:

Sabrina ha detto...

Uno swap riuscito!
buona serata

luis@ ha detto...

Carissima Lucy, ottima iniziativa, sono sempre regali molto utili che "interagiscono" amichevolmente gratificano.
Un forte abbraccio ciao, e a presto

Fioredicollina ha detto...

Benissimo anche qst swap si è concluso positivamente mi fa piacere! Grazie x esserti iscritta allo swap cartoline ! Ciao!

Stella ha detto...

Carissima e' stata davvero una bella iniziativa mi dispiace che non ho potuto partecipare poiché i libri sono un cibo per la mente ed è molto,bello donarli e riceverli, un abbraccio con tanto affetto e buonanotte!

Sharon ha detto...

Tutti i miei libri sono dentro a scatoloni...che peccato...mi sarebbe piaciuto partecipare...
Un abbraccio grande
Sharon :)

Sarad ha detto...

Grazie per la tua partecipazione. Un bacione
Sara

Unknown ha detto...

sono davvero delle bellissime iniziative purtroppo non lo sapevo...

nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me :

www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

Mirtillo14 ha detto...

Quante belle cose, cara amica ! Spero tutto bene. Ciaoo