martedì 28 ottobre 2014

Nonostante il disservizio postale è arrivato è un pacchetto inaspettato


Avete sicuramente letto il post di Fiore " Qui "  

riguardo ai Disservizi Postali che ultimamente mi hanno deluso facendomi rimanere male nel ricevere bene due buste completamente aperte.
Una busta era da parte di Fiore, dove per la prima volta avevo vinto nel suo sondaggio del 
Compli-Blog
dei bellissimi orecchini fatti con il fimo creati da Seleny Luna.


purtroppo questi orecchini non sono mai arrivati. Chissà che fine hanno fatto e dove staranno … ovviamente i biglietto e  i campioncini li hanno lasciati nella busta.


Fiore essendoci rimasta male ha voluto inviarmi un altro pacchetto e questa volta ha provato con la raccomandata. La consiglio a tutti voi, anche se costa di più, per le varie iniziative perché troppo spesso ci troviamo in problemi postali.
Vi mostro la foto del pacchetto a sorpresa!


Bellissimi orecchini  molto pratici perché molto leggeri, spesso mi dimentico di averli addosso! Due golosissimi stick  per le mie piccole!

L’altra busta, anche lei completamente aperta era da parte di   RobbyRoby
dove avevo vinto con il suo simpatico gioco  " Qui "

all’interno della busta ci doveva essere una calamita che purtroppo non ho mai visto …. anche lei chissà dov’è e che fine ha fatto?  Ho trovato solamente il simpaticissimo biglietto




Ho fatto subito il reclamo alla postina esattamente nel momento stesso della consegna delle buste. E’ stata molto brava perché mi ha aiutato nel compilare il modulo della denuncia di oggetti smarriti.
Che schifo, scusatemi se lo scrivo e mi sfogo con questo termine per non dire altro, perché ci sarebbero da dire una serie di altre parole, ma lasciamo sta che è meglio!

Anche Robby come Fiore,
essendoci rimasta male ha voluto inviarmi un altro pacchetto e questa volta ha provato con la raccomandata. E....Sabato mattina è arrivato questo bellissimo pacchetto!

Grazie di cuore a Fiore e Robby!!!

7 commenti:

Fioredicollina ha detto...

Mi spiace che proprio a te siano capitate questi due brutti episodi nello stesso giorno poi....incredibile....sono contenta che ti piacciano anche i secondi orecchini, ma quelli di Seleny erano unici ....peccato....sono cmq contenta che abbia apprezzato anche gli altri che, come ti dissi, sono hand made pure loro ed unici! ciaoooo!!!!

RobbyRoby ha detto...

ciao
meno male che il secondo pacco è arrivato bene. Sono contenta che il segnalibro ti piaccia.

Mirtillo14 ha detto...

Cara Shane, trovo che sia vergognoso che debbano rubare anche dalle lettere ! Io ho ricevuto degli orecchini fatti a mano da parte di Fiore e mi sono arrivati intatti, nella lor busta chiusa. Complimenti per la vincita ma mi spiace che tu non abbia potuto avere il tuo dono. Ciaoo

edvige ha detto...

Bellissimi i regali sono contenta che tutto sia andato a buon fine. Buona serata cara un abbraccio.

mirtilla ha detto...

Che brutte disavventure cara Shane con quei pacchi !!!! A m per fortuna non è mai capitato , ne con quelli che ho mandato , ne con quelli ricevuti ma so che è spiacevole...e tanto . Mi capitava una cosa simile con l'abbonamento ad una rivista femminile . Ogni numero conteneva un regalino e a me , immancabilmente ogni volta arrivava la copia della rivista...senza regalo.....Da allora non ho più sottoscritto nessun abbonamento !!! Molto carine Fiore e Roby che ti hanno inviato altri doni bellissimi . Un bacione . Mirtilla

RobbyRoby ha detto...

ciao e grazie per il pacchettino per Hay Lin.
Bau grazie.

SelenyLuna ha detto...

Ciao carissima..sono SelenyLuna...mi dispiace tantisismo che gli orecchini non siano mai arrivati..mi dispiace davvero tanto....guarda è assurdo...
Mi dispiace molto...
Un bacione grande...
P.S: Da oggi ti seguo volentieri...