lunedì 17 novembre 2014

1° Compli Blog




La mia vita è sempre di corsa un po’ troppo frenetica per i miei gusti! Ed è per questo che non sono mai riuscita a festeggiare qualcosa di particolare con voi! Forse sono con i tempi ristretti ma non posso mancare questa opportunità, spero a voi faccia piacere condividerla con me! Il 25 novembre è il compleanno di questo blog ed il 26 del blog delle mie piccole Sweet Matilda e Alice! Quale occasione più bella per festeggiare insieme entrambe? Per me è la prima volta!

Partecipare è semplicissimo:

1) Lasciare un semplice commento Entro il 25 novembre in questo blog e se volete ( non è obbligatorio) su quello delle mie piccole Sweet Matilda e Alice che poi alla fine sono sempre io a scriverlo, ultimamente l’ho trascurato e me ne pento moltissimo perché l’ho creato per avere un diario delle loro avventure! Accanto al vostro commento verrà automaticamente assegnato un numero, in ordine di arrivo. Ricordate bene il vostro numero!

2) Diventare mie followers se già non lo siete!
 
3) Se volete non è obbligatorio condividerlo sui vostro blog o social.

4) L'estrazione verrà fatta il 28 Novembre tramite il sito random.org

Il vincitore vincerà un vero e proprio portafortuna un meraviglioso Troll Long Tail - Coda Lunga Norvegese. Per chi non sa cosa sono vi incollo la descrizione presa in questo bellissimo sito Il Rifugio Degli Elfi  dove acquisterò personalmente il Troll Long Tail per il vincitore!

“I troll Longtail sono una piccola famiglia particolarmente simpatica. Vivono nell’incavo degli alberi, negli anfratti di montagna, nelle zolle di muschio, nel profondo dei boschi, dove la bruma forma un misterioso velo che aleggia tra le radici degli alberi e i cespugli d’erica. I Longtail sono piccoli, hanno i capelli corti e ispidi e code lunghe e belle. Avrete sentito dire che i troll non tollerano il sole, alla cui vista si trasformano in pietra. Ma questo non accade ai Longtail! Ogni giorno bevono una pozione magica a base di erbe, che permette loro di scorazzare alla luce del sole a loro piacimento. A parte questa caratteristica, i Longtail sono simili agli altri troll. Trascorrono il tempo a girovagare e a scovare tesori e quando capita aiutano i contadini dei dintorni, naturalmente senza che questi ultimi se ne rendano conto! I troll preferiscono non incontrare gli umani, perché hanno la curiosa abitudine di ingannarli per rubare loro i tesori, e questo ai troll non piace affatto. I troll Longtail si differenziano per le loro diverse personalità, e per i loro talenti magici fuori dal comune. Prodotti in Norvegia con una miscela di resina e marmo, dipinti a mano con misure da 6 ai 20cm”

Consiglio a tutti di andare a curiosare il sito così potete divertirvi a leggere la storia di ogni Troll!
Buona Fortuna!

23 commenti:

Tomaso ha detto...

Congratulazione per il tuo primo compiblog cara Shane.
Ciao e buona serata cara amica.
Tomaso

Fioredicollina ha detto...

Che bello partecipo subitissimo e ti faccio tanti auguri per il compliblog e per quello delle due simpatiche bau che passo pure a trovare , diffondo poi nel mio post di domani ciao bellissime!!!!! :-))

Sabrina ha detto...

Che bella iniziativa Shane! Partecipo di corsa e tanti auguri.
un bacio

FelyM ha detto...

tanti auguri al tuo blog

Pyros & Patch ha detto...

Auguri per il tuo Blog e per quello delle tue piccole!! Partecipiamo anche noi con Sheena, condividiamo sul Blog..., Ciao!! Un Abbraccio!!!
Carmela e Davide

Maurizio C ha detto...

Ma che bella cosa! :) Intanto allora auguri anticipati, poi lo sai che ho anche io un Troll norvegese proprio sulla scrivania (ricordo di Oslo portato da mio fratello)? :)

Un salutone a te Shane :)

edvige ha detto...

Conosco i troll molto bene sono affascinanti anche se sono un'amante dei draghi come Arwen. Auguri anticipati perchè non so se al 25 sarò presente. Buona giornata.

lory ha detto...

eccomi molto volentieri e incrocio le dita!!!!! nuova follower spero fortunata Lory

lory ha detto...

tanti auguri naturalmente!!!!!!! un abbraccio Lory

SelenyLuna ha detto...

Ciao doclissima!!!!!!!!!!!!!!..anche se mi sono unita non da molto al tuo blog partecipo molto voelntieri a questo splendido Giveaway!*_______*..waw che particolarissimo e meravigliosissimo premio!*_*..gl iauguri in anticipo non si fanno quindi aspetterò il 25!^_^..
Corro a condividere sul mio blog^_^
Bacioni..
Email: SelenyLuan@gmail.com

stefanover ha detto...

eccomi qui, fare gli auguri per un blog così simpatico non è che un piacere... ! (e poi i Troll mi incuriosiscono)

Mirtillo14 ha detto...

Tanti , tanti auguri a te, al tuo blog e a Matilda e Alice!!
Tanti tanti auguri.
Ciao

RobbyRoby ha detto...

eccomi qua. I troll mi attirano :-), il tuo blog mi piace. Bello il tuo compliblog. Partecipo volentieri.

ANTO ha detto...

ma che bello, incrocio le dita e volo a lasciarti i commenti! Bacioni,Anto

lacittasegreta ha detto...

Auguri Shane per il tuo primo Compliblog :D e auguri anche a tuoi amori :D Partecipo volentieri Vero

Unknown ha detto...

Ciao cara, certo che partecipo al tuo compliblog, mi fa molto piacere! Non so se riuscirò a condividere l'evento sul mio blog, in questi giorni so completando il nuovo romanzo che uscirà a Natale e sono di corsa... stamattina ho dato una spulciata al blog di Fiore e ho visto il tuo banner, così eccomi qui :-) Mi sono iscritta come followers ^^
bacioni e auguri!

Manuela Vitulli ha detto...

buon compleanno cara Shane :D

Daria ha detto...

Ma pensa che il tuo compliblog cade proprio il giorno del mio compleanno! Che coincidenza... tanti auguri!

stefanover ha detto...

grazie per il tuo commento da me... ! ciao !

Unknown ha detto...

Augurissimi Shane, un anno pieno di nuove amicizie, di novità e di bei ricordi da conservare dentro il tuo cuore. Buon compliblog. :)

Tazzina di Caffè ha detto...

Tanti Auguri per il tuo Compliblog!! Partecipo con piacere a questa iniziativa ;)

Shane ha detto...

Ciao! Ovviamente come numero x l estrazione prendo in considerazione il n 8 che è il primo commento che hai scritto!

Shane ha detto...

Ciao! Ovviamente come numero x l estrazione prendo in considerazione il n 11 che è il primo commento che hai scritto!