mercoledì 7 ottobre 2015

Vincitrice del qix!

BuonGiorno!
Vi ricordate questa foto 

Avevo fatto un piccolo e simpatico giochino Benvenuto Ottobre
La vincitrice è Grace H che ha subito indovinato il luogo: Cefalù! Amo la Sicilia e ne sono particolarmente affezionata! 
Vi invito a curiosare il suo blog che è molto grazioso con simaptiche ricette!
Purtroppo mi dispiace ma tra me e lei sono nate delle incompressioni e purtroppo non ci sarà la spedizione della calamita....per me è stata la prima esperienza nel fare questo gioco con voi, (volendo potete spulciare il mio blog! ) in vacanza vi pensavo, come sapete non sono molto "attiva"  per i tanti e vari impegni lavorativi e chi di voi mi conosce sa che non dico bugie. Scrivere mi distrae e non sono nemmeno una grande scrittrice! Così pensandovi spesso, mi sono fatta scattare questa foto per condividerla con voi, ho girato ogni singolo vicolo di Cefalù alla ricerca della calamita giusta, perchè ho avuto difficoltà a trovare una con il nome della città, la maggior parte erano con la scritta Sicilia.
Mi dispiace di questa incompressione....prenderò tutto come esperienza e la prossima volta cercherò di essere più precisa, chiedo scusa a tutti se non sono stata chiara nel gioco.
Spero di ripetere tante altri giochi se così si possono chiamare ma più che altro per condividere con voi anche queste esperienze!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Shane,
visto che e' di me che stai parlando, io non ho avuto nessuna incomprensione con te anzi son stata chiara nel ldirti che mi dispiaceva molto che avresti speso tanti soldi in spedizione (magari piu' dello stesso valore della calamita) visto che vivo all'estero e che percio' rinunciavo al tuo dono. Tutto qui. Ciao

Tomaso ha detto...

Cara Shane, eccomi anche da te, dopo la brutta avventura che mi ha un pospaventato,
ora piano piano mi sto rimettendo.
Ciao e buona serata cara amica.
Tomaso

Mirtillo14 ha detto...

Cefalù non l'ho mai visitata ma amo tutta la Sicilia. Un saluto

Maurizio C ha detto...

Un grande saluto Shane, quando passi nel mio blog, o qui nel tuo a scrivere qualcosa, è sempre un piacere :) Quindi, quando hai modo, fallo sempre :)

Ciaooo :)

Tomaso ha detto...

Cara Shane, veramente una bella foto e sicuramente ti rimarrà un bel ricordo nel vederla, io non ricordo di averla vista, sai la memoria non è sempre vicina.
Ciao e buon fine settimana cara amica.
Tomaso

Fioredicollina ha detto...

ciao Shane ti ho taggata x un gioco libroso :-)