sabato 30 aprile 2016

Cambiamenti in corso!

Buon pomeriggio, ieri ho fatto un pò di cambiamenti! Spero vi piacciono! Per questioni di praticità ho aperto un profilo di Facebook, chi vorrà, può mandarmi la richiesta d'amicizia che con piacere accetterò! Ho affiancato anche una  Pagina Di Facebook che alcuni di voi già conoscono. Ovviamente sarà sempre attivo il blog, ma visto che non sono costante per una questione di tempo, con Facebook nel bene e nel male si è un pò più veloci nello scrivere quotidianamente anche con il cellulare. Ho fatto anche dei cambiamenti alla posta elettronica, quindi Attenzione il mio nuovo indirizzo di email lo trovate qui di lato a destra sull'icona E-Mail con la busta con la scritta Scrivimi. Ho cambitao anche G+ spero di non aver perso nessun Follower, nel caso vi prego di scusarmi, rimandatemi la richiesta! Vi auguro una buona serata un buon fine settimana con la festività del Primo Maggio! A presto!

9 commenti:

Mirtillo14 ha detto...

Che brava che sei, io non me ne intendo tanto !!! Buon Primo Maggio.

Tomaso ha detto...

Cara Shane, io cercherò di essere presente sia nel blog e proverò anche su Facebook.
Intanto ti lascio un buon fine settimana cara amica.
Tomaso

Pyros & Patch ha detto...

Ciao!! È vero che sui Social si interagisce più in fretta... ,ma il Blog conserva sempre il suo fascino!! Prendiamo nota delle novità!! Buona domenica!!
Carmela e Davide

edvige ha detto...

Bene sulla tua pagina ci sono già, l0altra mandata richiesta e per i messaggi è quasi più facile scrivere con face visto che si va a curiosare. Sei bravissima ebuona festa 1 maggio un abbraccio.

RobbyRoby ha detto...

Ciao
buona domenica. Continuerò a seguirti qua perchè su FB non sono iscritta.

Fioredicollina ha detto...

preso nota della nuova email , ti segnalo che pero' dal tuo profilo Blogger non si vede subito la tua pagina web o blog, solo se uno sa come si chiama ci arriva! Ti consiglio di ripristinarlo....ciao

Anonimo ha detto...

Anche per me stessa cosa,poco costante,visto la giornata noiosa,freddosa e piovosa di oggi ho pensato di dedicare un pò di tempo al blog,
Ciaoo e ci rivediamo su FB.

Sara ha detto...

Io adoro i pois!! Quanti cambiamenti..
Vado subito a cercarti su fb

un bacione
Sara
This is Sara

Fioredicollina ha detto...

Mi fa piacere che ti sia iscritta al 4 bookswap....aspetto tua email entro il 13 maggio , un bacione