martedì 20 dicembre 2016

La settimana Magica

Siamo ufficialmente entrati nella settimana di Natale. La festa è amata sicuramente dai più piccoli ma anche dai grandi che spesso con una morsa nel cuore ricordano anche quelli più lontani con persone care che purtroppo non ci sono più. Sono sempre stata fin da piccola una gran fan di questa festa, sia come credente della nascita del Nostro Signore, sia per tutta l'atmosfera incredibile di questa festività. Adoro guardare le vetrine addobbate, le luci delle strade, mi incanto se trovo qualche abitazione che ha sbadatamente lasciato le tende aperte e si intravede l'albero di Natale. Amo ascoltare le canzoni di Natale e ovviamente sul mio cellulare ho lo sfondo e suoneria a tema! Però con grande dispiacere vi svelo un segreto... l'anno scorso non ho passato un bellissimo Natale...non mi sentivo in vena di festeggiamenti e non ho neanche ascoltato le mie adorate canzoni! Quets'anno mi sento un pò così ... siamo arrivati quasi al grande giorno e non le ho ancora ascoltate, non ho allestito nulla io all'interno della casa e ho lasciato fare tutto ai miei genitori, come vi dicevo sopra ho allestito solo il cellulare! Boh....vediamo se in questi giorni mi arriva la magia anche se in ritardo! E' ovvio che tutti sappiamo cos'è il Natale e tuttte le tradizioni ad esso legato ma in questa settimana ogni giorno nel blog trovetere lo stesso un post dedicato al Natale! Partendo dalla serata! Buona giornata a tutti!

0 commenti: