venerdì 30 marzo 2018

Auguri!!!



Siamo giunti alla Santa Pasqua, spero che porti tanta salute a tutti noi e la forza di andare sempre avanti per vivere e sopravvivere perchè vivere è un dono divino!

Come spesso capita nei giorni delle festività c'è sempre tanta fretta per organizzare al meglio il tutto. Io, Shane per esempio sono stata parecchio tempo in cucina, quest'anno mi sono un pò organizzata per fare le colombe e sono abbastanza soddistaffa del risultato!
Passando in alcuni vostri blog vi ho accennato di una novità, io insieme a due carissime amiche abbiamo creato un gruppo su facebook inerente a tutorial creativi, tratta vari argomenti a partire dalla cucina, giardinaggio, cucito creativo ecc ecc diamo la possibilità agli utenti di inserire link di video tutorial o foto realizzati da voi o presi dal web. Una delle amministratrici la conoscete già bene, è la nostra amica blogger Annunziata Scarponi che, anche se ha un pò tralasciato il suo blog è sempre super attiva tramite Facebook!
E' un gruppo molto simpatico, e sopratutto non inseriamo a caso le persone, ci tengo a precisarlo perchè chi ha facebook, sa quanto è antipatico a volte essere inserito su gruppi a cui non siamo interessate! A me perlomeno capita in continuazione!
Se avete piacere di iscrivervi in questo gruppo, basta commentare qui sotto o semplicemente scrivendoci tramite email e sarete inserite.
Scusatemi in realtà sono un pò uscita fuori dal tema del post, volevamo farvi gli auguri di Pasqua, ma scrivendo il discorso delle colombe e la cucina ne ho approfittato per parlarvi del gruppo visto che ci sono tanti tutorial di dolci per Pasqua!
Pooka infatti mi sta prendendo in giro perchè sono sempre la solita chiaccherona! Ok detto questo vi auguriamo mille auguri e tanta serenità! Vi svelo un segreto .... Ah Arya mi sta tenendo le mani per non scrivervi ... Uffi le ragazze non vogliono che ve lo dico! Mi dispiace dovete aspettare il prossimo post!
Un forte abbraccio! Shane Arya Pooka!

12 commenti:

Pyros & Patch ha detto...

Ciao Shane, Arya e Pooka!! Auguri di Serena Pasqua anche a voi!! Auguri anche per il nuovo Gruppo Fb!! Come spiegavamo, magari dopo il periodo estivo potremo essere più attivi... Un caro saluto a voi insieme ad Annunziata!!
Carmela e Davide

Tomaso ha detto...

Cara Shane, passo per augurarti una buona Pasqua con tutto il cuore a te e tutti i tuoi cari.
Ciao e buon venerdì santo con un forte abbraccio.
Tomaso

Enrico zio ha detto...

Felice e serena Pasqua per te e i tuoi cari.
Un abbraccio.
enrico

Le Ghirlande ha detto...

Ciao Shane...grazie per gli auguri, che ricambio naturalmente.
Dunque, su fb non sono molto attiva, ma faccio parte di alcuni gruppi. Ora ho anche un pochino abbandonato il blog e non so quando potrò riprendere. Tuttavia se ti fa piacere puoi cercarmi con il profilo di Maris Cossu, e se mi vorrai inviare l'invito accetterò con piacere!!
Un abbraccio ^_^
Maris

sinforosa c ha detto...

Passo per farti i migliori gli auguri di Pasqua.
sinforosa

Sciarada ha detto...

Grazie e buona Pasqua a voi!

Fioredicollina ha detto...

Mi spiace molto ma non sono su fb quindi non posso partecipare.
Auguri a voi tutte e alle vs famiglie.

Titti ha detto...

Come sarà la tua colomba...

Buona Pasqua!

Mjchela Overdose di Libri ha detto...

Ciao Shane! L'idea del gruppo è davvero carina, a me piace molto sperimentare e creare cose nuove. Rinnovo i miei auguri e spero che passerai una splendida Pasqua!

Andreina ha detto...

Serena Pasqua...😘

RobbyRoby ha detto...

Una buona pasquetta, ciao

Arwen Elfa ha detto...

Ciao Shane passata per un saluto
Spero tu abbia passato delle felici e serene festività pasquali
Buon pomeriggio, migliore fine settimana in arrivo ma soprattutto buona primavera !