giovedì 9 febbraio 2012

Brrrr che freddo!

Caspiterina stamattina sto congelando! Per chi non lo sapesse vivo in un paesino che dista 40 km da Roma. E' difficile che qui nevica ma venerdì e sabato scorso ha nevicato! Era un sogno, vedere questi fiocchi di neve che scendevano dalcielo. Ero euforica e saltavo ad ogni finestra, affacciandomi e scattando delle foto sciocche ma piene d'allegria!Sono stata un pomeriggio a casa con i mei vecchietti ( i miei genitori) e non ho fatto altro che stare seduta sulla poltrona davanti al calduccio del caminetto e accarezzare le mie piccole pelose!
Per chi non lo sapese io ho due blog, quando parlo delle mie pelose mi riferisco a Matilda & Alice il blog http://sweetmatildaealice.blogspot.com/ che ho mantenuto perchè prima lo avevo su splinder e ora sono stata sfrattata qui. Mentre questo è nuovo, è un esperimento! No scherzo diciamo che qui mi diverto a scrivere tutto quello che mi salta dalla mente! Eh...credo che si vede! Scrivo cose senza senzo :) Comunque torniamo a noi alla neve che era un sogno e un raro spettacolo da vedere. Certo che ha creato un bel pò di disagi, non siamo proprio abituati alla neve, giudare con la neve qui è una cosa fuori dal comune infatti ci sono stati diversi tamponamenti, per non parlare di camminare con la neve, sono stata l'unica insieme a mio padre che ci siamo fatti una passeggiata mentre nevicava, si forse siamo stati due pazzi ma è stato bello! E solo che erozuppa, m'è entrata l'acqua dentro le scarpe e mi sono bagnata tutti i pantaloni -.- non ho nulla per la neve. Mentre sabato pomeriggio sono andata un pò in giro per scattare un pò di foto intorno ai paesi qui accanto. E' stato uno spettacolo vederli imbiancati! Ora fa molto freddo la temperatura è bella bassa e le previsioni hanno rimesso neve per venerdì e sabato, se nevica questa volta voglio attrezzarmi bene! ora scappo a lavoro altrimenti mi licenzio da sola! :) Buona giornata!

7 commenti:

Lario3 ha detto...

Viva il freddo :-D

Grazie mille per il bel commento, CIAO!!!

Mirtillo14 ha detto...

Questa volta la neve è arrivata anche da voi romani ! Noi qui al nord, abbiamo molto freddo ma non nevica più. Anche se, per la verità, ne dovrebbe arrivare ancora, almeno stando alle previsioni. Ciao

Fioredicollina ha detto...

....e si è capito che non siete abituati alla neve!!!! cmq hai ragione è tutto magico con la neve, qui c'è ancora tutto bianco ma cmq ne è prevista altra tra domani e sabato, staremo a vedere :-) hai visto la kim come si diverte nella neve???
ciao carissima e grazie che sei passata,bau bau alle pelosine belle a a te un bacione

ilary13 ha detto...

Aaah quindi sei tu la padroncina di Matilda e Alice? :) non l'avevo capito ;)
cmq io sto meglio...ma il freddo continua e la Bora è prevista a 150 Km/h...

luis@ ha detto...

Ciao Lucy
Freddo polare ma senza neve!!!
copriti bene, resta al calduccio con le Pelosette!
un forte abbraccio, ciao**************

Fioredicollina ha detto...

ciao cara, auguri di Serena Pasqua a te e familiari.

Irismay ha detto...

Ciao! Passo a farti i miei più cari auguri di una serena Pasqua!

******** @-@-@-@********
****** @————–@******
**** @——————-@*****
*** @——- Auguri——@****
** @——-di Pasqua—-@***
** @—(\(\———-/)/)—-@***
** @—(=':')——-(':'=)—@***
** @–(..(")(")..(")(")..)—-@***
*** @———————-@****
***** @—————-@******
******** @-@-@-@********