mercoledì 15 ottobre 2014

Partenza & Rientro!




Speravate di esservi liberati da me? Spero di no! Sono purtroppo sparita così velocemente senza nemmeno avere il modo di avvisarvi che stavo per partire. Gli ultimi giorni lavorativi sono stati molto impegnativi,  più si avvicinava la data della partenza e più volevo aprire il pc per scrivervi.  Ho preparato la valigia il giorno prima, mettendoci metà armadio!!! Per farla chiudere mi ci sono seduta sopra! Ho preparato la valigia per la piccola Matilda!  Sicuramente poi avrete  modo di vedere la mia foto con Matilda  "Qui " dove ho partecipato con molto piacere a questa novita!
Tanto per rendere la partenza più stressante si è ammalata mia madre con un antipatico virus influenzale e fatalità si è ammalata il giorno spesso della mia partenza, ero agitatissima a lasciarla con 39 di febbre.  Avevo ansia e timore ad andare via. Piano piano mi sono calmata e finalmente salita in bordo della nave direzione Sicilia! La vancanza è stata bellissima, divertente e molto calda ci sono stati giorni dove la temperatura era di 40 gradi un caldo tremendo! Purtroppo come tutte le vacanze è durata troppo poco, e il rientro è stato traumatico. Il giorno dopo ero già a pieno ritmo lavorativo! Mi manca la mia Sicilia :( Buon inizio settimana!


P.S.

Partecipo con grande piacere al

Giveaway e Halloween



Del blog  Country e Cioccolato  Fatelo anche voi!!!

10 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Shane, non preoccuparti che nessuno di noi non si scorderà di te,anche perché tu non lo vuoi e vuoi sempre essere tra noi blogger.
Grazie di essere ritornata e spero che tu sia in forma per restarci.
Ciao e buona giornata con un forte abbraccio.
Tomaso

Maurizio C ha detto...

Cara Shane, io me ne ero accordto che mancavi, e mi spiaceva non poco! :) Ma per fortuna ri-eccoti qui :) Hai avuto da fare insomma, fra viaggio e qualche imprevisto, spero che la mamma adesso stia bene, ho visto anche la foto di Matilda, simpaticissima :)
Insomma dai, hai fatto questa vacanza bella seppur non lunghissima, ma meglio farla che no :) e la Sicilia, confermo, è davvero un luogo affascinante :)

Un abbraccio e bentornata :)

edvige ha detto...

Spero che ora tutto bene, il dramma del rientro è universale se si deve lavorare.....buona giornata.

Sabrina ha detto...

Bentornata Shane e grazie per averci fatto sognare pensando al sole ed al caldo estivo.
baci

Mirtillo14 ha detto...

La tua Sicilia è una terra meravigliosa. Io abito molto lontano ma spero di poterci tornare , per fare un'altra vacanza bella come quella che ho già fatto !! Ciao

Fioredicollina ha detto...

carissima mi aspettavo di vedere qualche foto in più sulla tua vacanza nella meravigliosa Sicilia....beh...sarà per la prossima volta vero? :-)
Intanto grazie per aver partecipato al contest che si concluderà domani. bacione a te e alla bella Matilda!!! bauuuuu

mirtilla ha detto...

Cara Shane , bentornata e , nel mio caso , bentrovata !!!! Ti ringrazio tantissimo per il dolcissimo commento che mi hai lasciato e per i complimenti al mio blo , che col cuore ricambio , perchè anche il tuo blog li merita !!!! Allora ...a presto , cara , nuova amica !! Un bacione . Mirtilla

RobbyRoby ha detto...

ciao
ben tornata. Grazie per la cartolina.
Ho qua il nuovo pacchetto da spedirti....speriamo che questa volta arrivi il tutto. Ciao.

mary ha detto...

Grazie per aver aderito al mio Giveaway. A quanto pare abbiano in comune l'amore per la magnifica terra di Sicilia. Ogni volta che vado la lascio con profonda tristezza, e se passa troppo tempo tra una visita e l'altra mi assale una profonda nostalgia!
Un abbraccio, Mary

Fioredicollina ha detto...

Grazie per aver partecipato al contest estivo okanimali:
CLICCA QUI
nel post odierno l'aggiornamento...