mercoledì 23 novembre 2016

#Maipiùbullismo

Buon pomeriggio! Mi collego ad un mio post precedente dove ho trattato un argomento putroppo molto frequente, Il Bullismo, qui No Al Bullismo  troverete il mio post, vi consiglio di vedere il Il Trailer tratto da "Perdonami" Regia di Antonello D'Onofrio. Vi segnalo questa sera un programma di Rai2 in seconda serata “#Maipiùbullismo” ore 23.15 condotto da Pablo Trincia.
Il programma è stato presentato oggi in Rai alla presenza, oltre che del conduttore, anche di Stefania Giannini, ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca; Antonio Campo Dall’Orto, direttore generale Rai; e di Ilaria Dallatana direttore Rai Due.
Vi ricordo che il 25 novembre è stato scelto nel 1999 come #Giornata #Internazionale per l'eliminazione della #Violenza #Contro le #Donne.


Per chi vuole sapere di più clicci in questi due link:
http://www.rai.it/…/Conte ntItem-4fb75e09-e3c4-4f92-b2d1-5da…

3 commenti:

Fioredicollina ha detto...

Purtroppo non vedrò il programma perché troppo tardi.
Un post molto attuale il tuo ed interessante. Brava . Io dico no al bullismo . No alla violenza

Federica R ha detto...

Me lo sono persa, dici che riesco a trovarlo in streaming? Comunque, il bullismo è un problema gravissimo che con l'avvento ancor di più dei social network si è ancora di più accentuato e diffuso e colpisce tutte le età! No al bullismo, no alla violenza!

Unknown ha detto...

Mamma mia il bullismo è ormai troppo diffuso e grazie ai social ancora più terrificante bisogna combatterlo sempre e parlare quando si è vittima...