mercoledì 30 novembre 2016

Tag: autunno nei libri


Fiore mi ha taggato e la ringrazio. E' un Tag creato da Babuska. Si è ispirata ad un'idea dei musei di cercare un dipinto con l'uva ed usare un hashtag per condividerlo.  Babuska propone di trovare almeno un libro che abbia nel titolo la parola autunno o che abbia una copertina autunnale.


 Regole:

1) Ringraziare chi vi ha taggato
2) Citare la creatrice del tag
3) Taggare almeno 5 persone


Io ho scelto



"AUTUMN Quando Ami Chi Non Desidera Amare" di Melissa Spadoni . Abbiamo la copertina, il titolo e una storia bellissima! Direi che va più che bene! Questo libro fa parte di una serie composta da tre romanzi il primo è "Summer". Il 7 Dicembre uscirà "Winter" in versione ebook e poi in cartaceo, il terzo ed ultimo romanzo che concluderà la storia! Vi consiglio di leggere "Autumn" e di approffittare ad acquistarlo in questi giorni perché è in Super Offerta  → Link Offerta Autumn . Con l'occasione vi ricordo questo post dove spiego come leggere i libri in formato kindle /  kindle L App  tramite libri elettronici, tablet e smartphone ovviamente c'è anche la versione cartacea. Dopo l'uscita dell ultimo romanzo di questa serie uscirà una bellissima raccolta di racconti per dare quel tocco in più nel finale di ogni singolo personaggio... "Le Novelle" sono troppo curiosa! In questi giorni sto leggendo "Summer" il primo romanzo e mi piace tantissimo non vedo l'ora di finirlo e iniziare "Autumn" per poi concludere tutta la serie! Vi metto il link della Pagina Facebook dell'Autrice è una persona dolcissima, vi consiglio di andare a curiosare e mettere un "Mi Piace" anche perché ci vuole un istante, non costa nulla e per le Autrici è un gesto importante. Come è sempre ben gradita una piccola recensione che equivale ad un Grazie! Vi ricordo che in corso c'è un  5° CompliBlog Più Giveaway ! Vi Auguro una buona giornata!

Taggo:

1) La Città Segreta

2) My Book Savenue
3) E Poi Una Mattina
4)Allo scoccare della mezzanotte
5) Uno Spicchio Di Melone

9 commenti:

Uno Spicchio Di Melone ha detto...

Ciao tesoro! Grazie che mi hai citato...che carina! Spero di avere il tempo per partecipare! Intanto ti auguro una buonissima giornata! :-) Un super bacio!

Fioredicollina ha detto...

grazie per aver proseguito il tag autunno. bellissimo il libro che hai scelto complimenti a te e all autrice!!! grazie x i consigli di come usare Kindle ed approfittare cosi dell offerta!!

Angela ha detto...

Ciao, grazie per avermi pensato.Non so se riesco a partecipare perché non ho idea di quale libro potrei citare, almeno non tra quelli che ho letto di recente, i tuoi consigli sono sempre utilissimi, a presto

Federica R ha detto...

Ma che idea deliziosa e stupenda ;) Mi applicherò per riuscire a farlo :)<3 grazie mille, una bella iniziativa :)

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaooo grazie per i tuoi consigli mi incuriosiscono questi libri vado a conoscere l'autrice su facebook!!Un bacione

edvige ha detto...

Grazie non ho ancora il Kindle quando decido ti chiederò consiglio. Buona giornata 😚 😚

shadow ha detto...

Ciao, ho letto con sorpresa e grande piacere il tuo commento sotto al mio post! TI RINGRAZIO DI CUORE ... l'ho gradito moltissimo ... ricambio facendoti i complimenti per questo blog che sprizza fantasia e delicatezza ... mi piace ... se ti fa piacere, ma solo se vuoi possiamo diventare reciproche follower, sarebbe interessante seguirti ... grazie di tutto, quando vuoi sai dove trovarmi :-)))

Mirtillo14 ha detto...

"Quando ami chi non dovresti amare " !!Sembra scritto per me, lo devo proprio leggere !! Ho messo mi piace alla pagina Fb che hai indicato.
Buona serata !!

RobbyRoby ha detto...

Ciao
mi sembra un bel libro.